annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff] Reti da pesca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x Staff] Reti da pesca

    Scrivo qui dato che sull'altro forum non ho ottenuto risposta.
    Chiedo allo staff e a tutti coloro che hanno un pg fisher se siano state effettivamente implementate e siano mai state trovate delle special fishnet colorate (quindi diverse da quelle verdi).
    Grazie.
    Ultima modifica di acenik; 17-10-2003, 20:43.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

  • #2
    Dopo aver controllato lo script l'opzione dei colori random è presente ma la possibilità di riceverle è bassissima, ora segnalo a chi di dovere e vediamo se c'e' qualcosa che non quadra

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta Shadow. E' importante sapere almeno che esistono. Ti chiedo anche di ripostare su questo thread se hai novità riguardo alle probabilità (se sono giuste così o se ci sono speranze che vengano alzate).

      Ne approfitto per chiedere un'altra cosa a tutti: possiedo parecchie reti (ovviamente verdi, sigh) unite a gruppi di 2 o più.
      Questo perchè quando le raccoglievo dai loot le trascinavo direttamente sul pg anzichè sullo zaino aperto.
      C'è un modo per dividerle? Ho provato con coltelli, forbici, asce... niente... sembrano essere indivisibili.
      Il problema è che se lancio in mare una "15 special fishing net" mi vengono fuori 40-60 mostri e non mi sembra il caso...
      Grazie.
      Ultima modifica di acenik; 07-10-2003, 17:18.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Riuppo per chiedere se qualcuno nel frattempo ne ha trovate e per chiedere a Shadow qual e' il nome dello script dove ha controllato la probabilita'.
          Grazie.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Le reti da pesca colorate esistono, ma sono considerati oggetti rari da usare come arredamento di elevato valore per le case, e come tali hanno una probabilità di comparsa dell'1% (che è una probabilità molto probabilmente corretta, in quanto comparabile con quella degli altri "rares").

            Lo script è, ovviamente, SpecialFishingNet.cs

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Antares
              Grazie della risposta Shadow. E' importante sapere almeno che esistono. Ti chiedo anche di ripostare su questo thread se hai novità riguardo alle probabilità (se sono giuste così o se ci sono speranze che vengano alzate).

              Ne approfitto per chiedere un'altra cosa a tutti: possiedo parecchie reti (ovviamente verdi, sigh) unite a gruppi di 2 o più.
              Questo perchè quando le raccoglievo dai loot le trascinavo direttamente sul pg anzichè sullo zaino aperto.
              C'è un modo per dividerle? Ho provato con coltelli, forbici, asce... niente... sembrano essere indivisibili.
              Il problema è che se lancio in mare una "15 special fishing net" mi vengono fuori 40-60 mostri e non mi sembra il caso...
              Grazie.
              se qualcuna sa come si dividono si faccia avanti.... vi prego ne ho 35 impilate ed a conti fatti se escono 3 mostri a rete ne spuntano 105... mmm.... quasi una quest ^_^

              Vi prego fate qualcosa......

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Thanatos
                Le reti da pesca colorate esistono, ma sono considerati oggetti rari da usare come arredamento di elevato valore per le case, e come tali hanno una probabilità di comparsa dell'1% (che è una probabilità molto probabilmente corretta, in quanto comparabile con quella degli altri "rares").[/i]
                Scusate se riesumo il post, ma nel forum di stratics e' scritto che la probabilita' di ottenere reti colorate e' del 10%.
                C'e' qualcuno qui che ha fatto il fisher su osi? Ha mai trovato reti colorate?
                Se fosse del 10% effettivamente, c'e' la possibilita' di notificare questa cosa agli scripters di runuo?

                Per Seth: le reti si dividono lanciandole in mare, una spawna mostri, le altre tornano nel tuo zaino (finalmente divise)
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Antares


                  Scusate se riesumo il post, ma nel forum di stratics e' scritto che la probabilita' di ottenere reti colorate e' del 10%.
                  C'e' qualcuno qui che ha fatto il fisher su osi? Ha mai trovato reti colorate?
                  Se fosse del 10% effettivamente, c'e' la possibilita' di notificare questa cosa agli scripters di runuo?

                  Per Seth: le reti si dividono lanciandole in mare, una spawna mostri, le altre tornano nel tuo zaino (finalmente divise)
                  gm fisher qui e su osi
                  ti confermo che su OSI cor cavolo che le trovi con il 10% forse l'1 è piu' veritiero...
                  il problema è che qui ne avrò uccisi 200 senza nessuna rete..il che lambisce, e solo lambisce lo strano...
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gothrek
                    il problema è che qui ne avrò uccisi 200 senza nessuna rete
                    No io di reti continuo a trovarne ma sempre quelle verdi
                    Grazie della risposta
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Antares
                      No io di reti continuo a trovarne ma sempre quelle verdi
                      Grazie della risposta
                      Si parlavo di quelle colorate, quelle verdi ce ne sono a pacchi.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

                      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

                      Commenta


                      • #12
                        dove? Intendo quelle verdi me ne servirebbero due o tre ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Ligeia
                          dove? Intendo quelle verdi me ne servirebbero due o tre ^^
                          te le regalo io. ti contatto oggi su icq
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gothrek


                            gm fisher qui e su osi
                            ti confermo che su OSI cor cavolo che le trovi con il 10% forse l'1 è piu' veritiero...
                            il problema è che qui ne avrò uccisi 200 senza nessuna rete..il che lambisce, e solo lambisce lo strano...

                            Allora oltre all'ordine che ti ho fatto mi servirebbero alcune cose che si pescano anche come arredamento :P

                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X