annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su strumenti musicali slayer e poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su strumenti musicali slayer e poison

    Da quanto avevo letto su un post dello staff sono stati implementati, è così?
    Io ho ucciso mezzo mondo ma nn ne ho visto nemmeno l'ombra, dove si possono trovare?
    Per poison, ho letto che con 100 poisoning e alchemy si possono creare le pozioni lethal upgrade del deadly, è vero?
    Sempre per il veleno, a molti mostri di alto livello c'e' scritto immuni a livello veleno 5 e inferiore, che significa? da cosa si vede il livello di un veleno, e sopratutto come si fa quello di sesto livello?

  • #2
    Re: Domanda su strumenti musicali slayer e poison

    Originally posted by Geonortsort

    Per poison, ho letto che con 100 poisoning e alchemy si possono creare le pozioni lethal upgrade del deadly, è vero?
    ma dove l'hai letto?

    che io sappia la pozione di veleno più potente che si possa creare è la Deadly.

    Però se hai un pg Fencer con 100 poisoning ed utilizzi la mossa speciale INFECTIUS STRIKE con un arma poisonata con il veleno Deadly... allora ci sono molte probabilità che la potenza del veleno salga di un livello... ovvero da Deadly diventa LETHAL


    Sempre per il veleno, a molti mostri di alto livello c'e' scritto immuni a livello veleno 5 e inferiore, che significa? da cosa si vede il livello di un veleno, e sopratutto come si fa quello di sesto livello?
    1 - Lesser
    2- Normal
    3 - Greater
    4 - Deadly
    5 - Lethal

    Il sesto mi sembra non esista
    Unmoderatore...èpersempre

    Commenta


    • #3
      toxic?

      Commenta


      • #4
        lol

        il lethal è il massimo livello raggiungibile

        Commenta


        • #5
          Come ho già detto sul post delle armi slayer i suddetti strumenti non sono ancora implementati ma essendo la pagina unica abbiamo tradotto tutto in maniera da prendere due piccioni con una fava.


          p.s. presto arriveranno pure quelli

          Commenta

          Sto operando...
          X