annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spells

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resisting Spells

    Ho letto sul sito riguardo a questa skill ma ho un dubbio: ho un pg con 100 Resisting Spells e mi di ar a 40 su tutte e 5 le protezioni, ma se metto per esempio una leather normale con protezione bassa non si va a sommare ai 40.

    da cosa dipende questo?

    gracias!

    ps: altra cosa che non c'entra niente, vedo gente con tuniche bianche bianche ma troppo belle, si fanno con tinture? se sì, dove le potrò comprare? [scrivo potrò perché immagino che costerebbero mille mila milioni ]

  • #2
    -_-"


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      Re: Resisting Spells

      Originally posted by Bacco
      Ho letto sul sito riguardo a questa skill ma ho un dubbio: ho un pg con 100 Resisting Spells e mi di ar a 40 su tutte e 5 le protezioni, ma se metto per esempio una leather normale con protezione bassa non si va a sommare ai 40.

      da cosa dipende questo?

      gracias!

      ps: altra cosa che non c'entra niente, vedo gente con tuniche bianche bianche ma troppo belle, si fanno con tinture? se sì, dove le potrò comprare? [scrivo potrò perché immagino che costerebbero mille mila milioni ]

      con res spel alta puoi praticamente girare quasi senza armor
      solo i pezzi di armor davvero bella ti fanno alzare i resist vari oltre i 40 e non è cumulabile con quella di resist spell

      per i colori particolari ti rimando ai premi coi bod da sarto
      [ICQ 174522990]

      Commenta


      • #4
        ho capito, molto gentile

        Commenta


        • #5
          Re: Resisting Spells

          Originally posted by Bacco


          ps: altra cosa che non c'entra niente, vedo gente con tuniche bianche bianche ma troppo belle, si fanno con tinture? se sì, dove le potrò comprare? [scrivo potrò perché immagino che costerebbero mille mila milioni ]
          TesoVo le tuniche belle te le faccio io! a gratise!

          Commenta


          • #6
            solo se le indossi tutto nudo sotto e poi te la strappo io

            Commenta

            Sto operando...
            X