annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La spugna nera!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La spugna nera!!!

    Grossa discussione in classe: Pierino insiste nel sostenere di avere a casa una spugna nera e la maestra vuole mettergli una nota perchè sostiene che stia dicendo una bugia...
    dopo un po' Pierino convince la maestra ad andare a casa sua a vedere questa spugna nera.

    Arrivati a casa Pierino inizia a cercare ovunque... in bagno, in cucina, in sala... finchè, tutto soddisfatto, torna dalla maestra.

    Maestra: "Allora Pierino dov'è questa spugna nera??"

    Pierino: "Solo un attimo signora maestra... la cameriera ci sta sciacquando i denti a papà in camera da letto!!"


    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

  • #2
    nn l'ho capita
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      idem e non ho voglia di rileggerla

      Commenta


      • #4
        La barze di Hologram Ve la potrei anche spiegare ma poi rischio di cadere nel volgare...se è contattemi su ICQ

        Il Genio Delle Armi
        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
        UFO, MISTERI &

        ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

        Non Entrare
        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

        MY ICQ 208976261

        Commenta


        • #5
          poveri bimbi quelli che non l'hanno capita
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #7
              oddio.......
              siate + maliziosi per la comprensione!
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                il senso della battuta è intuibile \|/ ma sinceramente non c'è motivo di ridere

                Commenta


                • #9
                  evviva la ho capita

                  Commenta


                  • #10
                    AHAHAHAHAHHAHAHA mi hanno fatto piu' ridere quelli che nn l'hanno capita

                    BUAHAHAHHAA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X