annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium non attivo, pagato, ricevuta inviata allo staff come da sticky...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium non attivo, pagato, ricevuta inviata allo staff come da sticky...

    Scusate ho seguito le istruzioni esatte, anche perchè non è che sia molto complesa la cosa, ho pagato il 12/09 per scadenza 27/09...ho inviato la mail allo staff come da sticky con la scansione della ricevuta, pagamento annuale, nessuna risposta da perte di nessuno...so € 48 ...vorrei sapere se almeno NON avete ricevuto nulla così posso dare fuoco all'ufficio postale


    Grazie
    La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

    -It's only a game...Take it easy!-

  • #2
    Vorrei una risposta in tempi accettabili....grazie.
    La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

    -It's only a game...Take it easy!-

    Commenta


    • #3
      Ciao!

      Tengo uppato questo post sperando che Lorena lo veda
      Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

      Commenta


      • #4
        Ma tu hai mandato la scansione del pagamento dove si legge bene la username corretta a lorena@gamesnet.it essendo passati i 15gg ?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by ALPHABiT
          Ma tu hai mandato la scansione del pagamento dove si legge bene la username corretta a lorena@gamesnet.it essendo passati i 15gg ?
          Certo ovvio l'ho scritto pure nel subject..non è chiaro? è anche ingrandita prorpio pre questo motivo...comquenu se dovesse servire a sistemare le cose ne mando anche altre 100 basta che mi fate sapere qualcosa grazie...


          Aluvè
          La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

          -It's only a game...Take it easy!-

          Commenta


          • #6
            Prova a rimandarla (a lorena@gamesnet.it) e accertati che puoi ricevere messaggi nella e-mail con cui scrivi pls.
            (Tante volte ci sono problemi di incomprensione proprio per queste cose stupide...) .

            Grazie!

            Commenta


            • #7
              Già fatto ieri notte..l'avrei mandata pure a te se non avessi impedito l'accesso alla tua mail agli utenti tramite il tuo profilo...

              Capisco che abbiate a che fare spesso con "inesperti" ma io sono Ing. Informatico e Resp. Editoriale di un intero network...so bene come funzionino e-mails o quant'altro...per altro l'ho spedita tramite l'account di lavoro che riceve mediamente 100 e-mails al giorno

              Attendo fiducioso..intanto ho avviato una procedura di ricerca tramite le POSTE...se dovesse risultare che i soldi sono stati incassati nel periodo previsto...ribadisco SE....mi aspetto un prolungamento del Premium fino a coprire 12 mesi esatti al nanosecondo...

              Scusate se posso sembrare irritato, ma io non sono in difetto visto che dal mio conto in banca mancano Euro 48 destinati a voi, che le poste si sono prese 1 Euro per aver digitato 4 tasti al momento del pagamento...mentre l'unico danneggiato sono io che, dato che non ho ancora ricevuto i servizi da me pagati da un mese...

              Bada bene non accuso nessuno perchè al solito ancora non ho capito se avete sbagliato voi o le poste...dico solo di mettermi nei miei panni, ovvero quelli di uno che rinnova 15 gg. prima della scadenza per avere il premium sempre attivo e che poi si rirtova con oltre un mese di ritardo visto che non vedo ancora risultati...

              Senza alcun rancore, ma con deciso disappunto...alla prossima e spero ultima


              Aluvè
              La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

              -It's only a game...Take it easy!-

              Commenta


              • #8
                Mah.
                Sino ad ora non é mai successo uno smarrimento e nessuno ha mai pagato senza avere il proprio premium attivato.
                Ritardi di comunicazione (via web) di pagamento da parte delle poste si .

                Tu hai tutti i diritti di essere un pò irritato, ma "statisticamente" sono ottimsta

                (la mia mail é pubblica, é info@gamesnet.it, non é che devo nasconderla) .

                Solo che per i premium chi se ne occupa é Lorena@gamesnet.it .

                Non che voglia affibiarti colpe che non hai, ma per puro ludo discorsivo, sempre statisticamente su queste cose sono proprio quelli che di errori non ne dovrebbero commettere che invece fanno cristare la segretaria

                :P

                Commenta


                • #9
                  Sempre per Ludare...più che spedire 2 mails a chi di dovere cosa dovrei fare? Poi scusa...ove mai non fosse pervenuto nulla in prima istanza...il mio primo 3d è comunque vecchiotto...qualcuno avrebbe dovuto quanto meno insospettirsi...per altro la mai non è mai tornata indietro...mai ricevuto alcun messaggio di indirizzo inesistente...poi sarebbe un caso veramente singolare che con tutte le mail che invio giornalmente fosse toccata proprio a Gn quella s****ta...

                  Ah per la cronaca un mio amico con il quale ho cominciato a giocare a Supremacy, al secolo BREMEN, a marzo 2003...fece il pagamento di 18 euro per 3 mesi tramite Fineco con bonifico bancario...dopo oltre un mese di mails a rimbalzo, essendo quanto meno ridicolo scomodare un avvocato per 18 euro...ha deciso di smettere di giocare per "rappresaglia" visto che i suoi 18 euro sono sfumati nel nulla...scelta sua, io sono solo un narrartore e non sto a discutere con nessuno...solo che purtroppo i disguidi accadono...basta pensare in full duplex e non ritenere sempre e comunque gli utenti dei decerebrati....la perfezione è ben lungi da questo mondo...

                  Lunedì o martedì saprò l'esito delle ricerche postali...in tanto la cara Lorena che dice?


                  Aluvè
                  La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

                  -It's only a game...Take it easy!-

                  Commenta


                  • #10
                    Sicuramente di Sabato e di Domenica dirà che porterà al parco i suoi figli, suppongo caro ingegnere.

                    La storiella che hai raccontato a me non risulta.
                    Mi risulta invece che TROPPI di voi hanno dati evidentemente falsi nel profilo, oppure non utilizzano le e-mail di registrazione per ricevere le info ufficiali da GN (xchè tanto é meglio metternme una farlocca che poi si dimentica per lo spam no?) oppure ancora segnano il nickname al posto della username nel bollettino, quando proprio non viene segnato nulla.

                    Controllerò personalmente la tua posizione, visto che affermi di aver mandato in segreteria una scansione chiara del versamento effettuato oltre 1 mese fa con i dati del tuo account.

                    Commenta


                    • #11
                      Beh alla fine qualcuno controlla sono molto contento...uhm...troverai ben 2 emails non una...la mia posizione è chiarissima visto che gli avvisi di premium scaduto mi sono arrivati in triplice copia...una stellina per lo zelo!

                      Il mio 3d originale è UP da 10 gg....perchè aspettare questo week-end?

                      Ah la "storiella" come dici tu non è affatto -ella...bensì -ona...chiedi a Cymoril, sempore che ne abbia voglia vista la sua volubilità, di controllare quanto logga Bremen e quando ha smesso di loggare attivamente...poi se vuoi ti faccio scrivere da lui, ma ripeto è una storia che non mi tange...o almeno non mi tangeva...se il tono da "controllore" dovesse servire, almeno nelle intenzioni, ad intimorirmi...trovato l'Ing. sbagliato...per altro la comunità utenti non costituisce di per sè una nazione/società/famiglia per cui sono tutti responsabili delle colpe di pochi o di uno...io bado al mio orticello e non accetto insinuazioni di sorta, nè accostamenti di alcuna natura...altrimenti se dovessimo cominciare una guerra di "etichette" andremmo fortemente OT e poi per quello c'è sempr il PM, anche se tra le righe ilm mio eventuale ed opinabilissimo peccato commesso sarebbe quello di lesa maestà...a quanto pare...buon lavoro!

                      Aggiungo la prova che la mia mail funziona e che il mio account è lo stesso del mio nick ovvero Zerathul:

                      Salve Zerathul.
                      Stai Ricevendo questa mail perche' il tuo account premium,
                      scadra' il 27/09/2003 ovvero tra soli 15 giorni.
                      Se non vuoi perdere tutti i vantaggi dell'essere Premium User
                      corri a rinnovare la tua iscrizione al più presto.
                      Per rinnovare Clicca qui oppure vistita http://www.gamesnet.it/premium.php

                      GAMESNET.IT
                      EPYX s.p.a.

                      e ancora:
                      Buongiorno Sig. (cognome omesso per necessità di privacy tanto voi lo sapete),
                      Le confermiamo l avvenuta contrattualizzazione del servizio PREMIUM GUL da lei acquistato.
                      Durata: 12 mesi
                      Costo: €48.00 IVA COMPRESA

                      Le inviamo i dati per effettuare il versamento su ccp presso qualsiasi sportallo postale:

                      CCP: 25798430
                      intestato a EPYX s.p.a.
                      Via Buozzi, 5
                      27100
                      PAVIA

                      Inserire nelle NOTE la vs. USERNAME (no nickname).
                      La fattura verrà erogata a questa e-mail a pagamento effettuato.
                      Il servizio verrà attivato al ricevimento del pagamento.


                      Ancora grazie!!




                      Aluvè!
                      Ultima modifica di Zerathul; 12-10-2003, 17:45.
                      La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

                      -It's only a game...Take it easy!-

                      Commenta


                      • #12
                        VISTA LA TUA MALEDUCAZIONE CONTINUA NEI MIEI RIGUARDI, NONOSTANTE LA MIA CHIARA OFFERTA D'AIUTO:

                        1) PARLA PER TE E NON VENIRE A CONDIRE CON COSE CHE NON TI RIGUARDANO E NON PUOI PROVARE IN MODO DIRETTO.

                        2) NON SONO TENUTO A CONTROLLARE ED AIUTARTI, QUINDI, RIFATTI SU CHI DI DOVERE. IL MIO ERA SOLO UN AIUTO LUDICO CHE VISTI I TONI, RITIRO IN MODO IMMEDIATO.

                        3) LE MAIL LE HAI, GLI INDIRIZZI PURE: ARRANGIATI.

                        4) SE HAI RAGIONE BENE, SENNO' BENE LO STESSO: A ME NON CAMBIA NULLA.

                        5) IO TI HO ELENCATO QUALI SONO TUTTI I PROBLEMI CHE HO VISTO PERSONALMENTE SUCCEDERE. SINO AD ORA NON HO MAI VISTO UNA SITUAZIONE COME QUELLA CHE TU DESCRIVI (SI VEDE CHE SARA' LA PRIMA CHE VEDRO')

                        6) NON ESSENDO TENUTO AD AIUTARTI, NON ACCETTO DI ESSERE TRATTATO IN QUESTO MODO DA UNA PERSONA CHE NON CONOSCO, E CHE SINCERAMENTE NON VORRO' MAI CONOSCERE.

                        Adieu, ingeGnere.

                        PS: Tu non hai capito che io per levarti di mezzo se voglio non necessito di nessun tono particolare o sotterfugio (sei abituato forse male) infatti al prossimo post maleducato verso di me ti banno, visto che quello posso farlo , e lo farò di gusto.

                        Commenta


                        • #13
                          Però!! Quante belle minaccie! Eppure mi pareva che a offendere per primo fossi stato tu accostandomi direttamente o indirettamente a presunti "imbranati"...perchè è quello che pensi di coloro i quali commettono tali madornali errori, comunque tu la metta questo si evince dai tuoi post...non mi pare di essere stato in alcun modo offensivo...da quando ho specificato di essere Ing. non foss'altro per dimostrare che il PC è il mio compagno per buona parte della giornata, tutto qui, hai cominciato ad usare tale titolo in maniera ironica...o sbaglio? Uhm...ribadisco con l'ultimo post, se magari potevi avere anche un briciolo di ragione, sei passato dalla parte del torto...non vuoi conoscermi, se mi banni lo fai con piacere...fossi in te rifletterei un po' sui toni...alla fin fine chi rimane fegato almeno per ciò che attiene GN ovviamente sono io

                          Vedi mostrare i muscoli in questo modo è un po' fanciullesco...visto che io sono anche Assistente Istruttore di JKD cosa dovrei fare, picchiare il primo pappamolla che mi capita a tiro solo perchè potrei farlo e magari pure "con gusto"?
                          Sarebbe unfair, come dicono gli Americani non trovi? Nonchè una azione da vigliacchi...notte!

                          N.B. lo dico davanti a tutti: se vuoi una lezione privata che normalmente costerebbe 40 Euro, te la faccio gratis di 2 ore, non skerzo...mandami un PM se fossi interessato


                          Aluvè
                          La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

                          -It's only a game...Take it easy!-

                          Commenta


                          • #14
                            Ora io non voglio intromettemri ma mipare che siate andati entrambi oltre la richiesta di aiuto....
                            Su su signori siamo tra persne civili......ci sarà stato un disguido, un errore di una delle due parti chiamate in causa (sia essa GamesNet come ente o Zerathul come usufruitore del servizio) ma non mi sembra il caso di insinuare/paragonare/minacciare.
                            Le persone sbagliano e siamo persone sia noi che voi quindi può essere un errore di Zera o di Gamesnet.
                            Ora basta controllare punto ebasta non c'è bisongo di andare oltre.
                            Zera per GamesNet ti posso assicurare che il mio premium è stato attivato in una settimana e mezzo, per quanto questa garanzia possa servire.
                            E (parlo a Gamesnet tutta) posso assicurare che Zerathul non è uno sprovveduto ne un incapace ne tantomeno l'ultimo arrivato.
                            Zeus: antico cavaliere di Malaki

                            ICQ: 151746298
                            MSN: thejackal84cs@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie di cuore amico mio!!! Ma comunque il Ragno ha rivolto il suo sguardo verso questo piccolo Drow e da stamane sono PREMIUM!

                              Grazie a tutti!!




                              Aluvè
                              La fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!

                              -It's only a game...Take it easy!-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X