annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Norton Antivirus 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Norton Antivirus 2003

    Parlo da profano quindi vorrei un punto di vista da qualcuno che ne sa piu' di me. Secondo me quando si aggiorna in automatico il norton, scaricando appunto i nuovi aggiornamenti, ti va ad installare sia quelli vecchi che quelli recenti. Invece un mio amico mi ha detto che ti va ad installare solo quelli del momento e non va a metterti quelli di ieri o di una settimana fa... Dove sta la verita' ? Grazie.


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    Vuoi un consiglio sincero?
    Non tenere abilitata l'opzione che gli fa scaricare gli aggiornamenti in automatico. Alla lunga fa casini e basta. Io lo uso normalmente e lo aggiorno io, manualmente, ogni tot giorni.

    Lasciando l'autoupdate mi è capitato che mi si inceppasse il pc, mentre lui aveva terminato il download e faceva finta di configurare le cose ...


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




    Commenta


    • #3
      Grazie per il consiglio lo terro' presente

      Riguardo alla mia domanda iniziale mi sai dire dove sta' la verita' ?


      in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

      ...con Universo sempre nel cuore...

      Commenta


      • #4
        Mmm di preciso non saprei dirti, più che altro perché non ci ho mai fatto caso


        «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
        I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




        Commenta


        • #5
          l'aggiornamento ti porta alla release più recente ... quindi è valida anche per le release più vecchie, ossia copre tutti i casi del passato

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            ma poi mi pare che con il 2003 non si possa disinfettare un hd infetto da virus..è successo che a lavoro avevamo preso un worm,c'era norton 2003 installato e non siamo riusciti a disinfettare il pc.....abbiamo dovuto installare il 2002 per risolvere il problema...

            Commenta


            • #7
              Sarà stato un caso ...

              ... di solito la mia società chiama il supporto norton che risolve (solitamente) nel giro di 6/9 ore dalla chiamata -.- se il problema è "molto grave" ed entro 1 settimana in caso di problemi "meno gravi"

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X