annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Hd, Ram o virus bastardo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Hd, Ram o virus bastardo?

    Ho un pc con istallato win 2k e spesso dopo ke effettuo le prime connessioni dopo un format e dopo ke ho istallato icq mi da degli errori irql all'avvio di dos su sfondo blu.. in piu da un po di tempo ogni volta ke apro windows mi si apre una finestrella sulla barra delle applicazioni di un certo "SeCuRe" ke sparisce subito e mi da un errore (senza nessuna info o scritta) al quale posso solo schiacciare OK..
    ke diavolo e'? mi date una mano?

    ah, ki sa km cambiare pass a libero?

    tnx in anticipo

  • #2
    Per caso da errore:

    "DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"?
    I.O.S.

    Commenta


    • #3
      si

      Artemius


      <<...non scherzare col fuoco, "barbetta"...>>

      <<...sei simpatica, ma non abbastanza per farmi ridere>>
      <<non scambiare la mia INDIFFERENZA per RISPETTO...>>
      <<...vedo che la 'simpatia' si diffonde rapidamente da queste parti...>>
      <<...nel mio paperdoll c'è scritto MERCENARIO non BENEFATTORE, capito?>>
      <<...a me interessa che quando scrivo Bank Balance ci siano più di 2 zeri, il resto è superfluo...>>

      Commenta


      • #4
        Secondo diversi articoli publicati dalla microsoft è un errore causato dall'incompatibilità con alcuni driver; di solito quelli della scheda video. Prova ad aggiornarli, se persiste prova anche ad aggiornare i driver delle altre periferiche. Io l'ho risolto aggiornando quelli del modem usb.
        Al link puoi trovare degli articoli publicati sempre dalla microsoft che possono tornare utili

        http://support.microsoft.com/search/...false&numDays=

        (Scusa se non ho risposto prima ma sono stato fuori città per una settimana)
        I.O.S.

        Commenta

        Sto operando...
        X