annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

al rogo xp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • al rogo xp

    tutto quello che volete ma io odio xp.....cioè porcosadojsiajdaoifj per formattare l'hd che ce vuole????io ho formattato mettendo il cd di win98 facendo partire il setup..ovviamente esendo la partizione in formato NTFS per l'xp ha dovuto convertire ma ora mi chiedo......xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè xp ha riavviato il picci e ha cominciato la formattazione dell'unità c????????????avevo c: e d: io tranquillo vedo format c e vado via......torno e vedo che lui per c aveva inteso tutto l'hd senza le partizioni.....6 anni di lavoro buttati nel cesso per quella crodia di sistema operativo demmiedda a morte bill gates e winzoz di mieddaaaaaaaaaa!!!!!
    Ho sbaiato pure io ma con due partizioni io andavo tranquillo sempre.....prima volta che metto xp tac,fottuto tutto quanto.Ma baffancul

  • #2
    l'ha fatto anche a me -_- ho perso 90GB di dati vari

    ma per mia fortuna avevo fatto un backup su CD anche se risale a marzo :°°°

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      se non hai formattato a basso livello molta roba e' recuperabile, ci sono un po di utlity che lo fanno



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gara
        se non hai formattato a basso livello molta roba e' recuperabile, ci sono un po di utlity che lo fanno
        na! distrutto tutto, non trova alcun tipo di file o cose simili

        cmq, che programma mi consiglieresti ?

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Guarda questo link dovresti trovare ciò che cerchi, io ho recuperato dati cancellati erroneamente,non so se è lo stesso quando si formatta comunque tu dai un'occhiata:

          http://www.dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=21

          buona fortuna. Ciao
          Arkantos

          Commenta


          • #6
            nulla da fare quando usi fdisk di win98 su partizioni ntfs a volte succede che nn riesci più a recuperare nulla.
            consiglio di prendervi 2 hd da 80GB su 1 win98-me e nell'altro xp o 2000, linux o bsd dove volete tanto sono avviabili anche da partizioni logiche.
            usate
            OSL2000 Boot Manager e' il migliore boot manager in assoluto.
            ciao !
            io ho perso proprio quest'anno 30GB di dati , una vita
            adesso mi sono convinto che il backup su hd secondario e' la cosa più furba da fare!
            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
            Coccolino

            Commenta


            • #7
              infatti io ho fatto cosi fino a che non ho messo xp xkè ho venduto un hd -_-'''
              Avevo creato 2 partizioni,una NTFS per XP e l'altra FAT32 per l'ex win98...per cause di forza maggiore ho dovuto formattare la partizione con XP ma è successo quel che è successo....dio...mi ha formattato la partizione FAT e ora su hd c'e solo ntfs...non credo che si possa recuperare nulla anche xkè avevo provato un programma simile tempo fa ma senza risultati

              Commenta


              • #8
                io ho l'hd da 60 gb, ed è partizionato in 4, ma dopo il primo format ho settato come compressione FAT, cosi è accessibile da Dos, oramai il win lo conosco, con tutte le sue pekke...
                io uso win2K, è meno rompiballs, non ha autofirewall e non tronca qualunque cosa fai mandandola alla microsoft

                Commenta


                • #9
                  La prossima volta, dopo il riavvio del sistema togli il cd e si sistema tutto
                  Mi è già successo anche a me
                  OWNED
                  ICQ:374864085
                  MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Astimodeus
                    La prossima volta, dopo il riavvio del sistema togli il cd e si sistema tutto

                    Mi è già successo anche a me

                    a te è capitato perchè sei un lammohne.. hggh

                    cmq non son riuscito a capire bene che è successo O_o
                    se fosse partita l'autoinstallazione da CD di XP non ci sarebbero stati problemi... dato che si vede chiaramente quale partizione si formatta, non parte mica in automatico il formattone.... @_@

                    mboh...
                    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                      io:@________________________@

                    Commenta


                    • #11
                      ma...

                      Non e' WINDOWS XP che deve essere bruciato... ma tutti i tipi di windows o roba microsoft.... !


                      Debian R0x
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        Ehm se hai cambiato file system nn recupererai mai nulla cmq devi stare molto attento durante l'inst di winxp, a me nn ha mai dato nessun problema anche se...


                        Slackware forever

                        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                        nel D.N.A.
                        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                        Ti divorerò l'anima...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X