annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia...Italia...Italia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Italia...Italia...Italia...

    Ragazzzi abbiam sofferto da far schifo...

    Meno male che c'è andata bene...

    cmq preferisco non vederla una partita se gioca così male..


    che dite ?

  • #2
    triste...veramente triste...appena andiamo in vantaggio, tutti dietro!...che tristezza giocare cosi'... con gli attaccanti che abbiamo e contro dei cioccolatai come i serbi ai quali mancavano pure 2 o3 giocatori un po decenti.



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #3
      ci hanno illuso contro il galles, e ora siamo tornati al punto di partenza. il gioco brutto

      Commenta


      • #4
        Mah, premetto che nn ho visto tutta la partita... ma in effetti mi è sembrato di vedere un regresso di gioco rispetto le scorse partite...

        Magari è solo un caso... magari invece sono stati casuali gli schemi di gioco che avevano fatto intravedere qualcosa di interessante.

        Stiamo a guardare...
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #5
          Dai ragazzi non siamo così pessimisti certo non ha espresso un gioco magistrale l'italia ma io guardo sempre il lato positivo delle cose cioè che vincendo a reggio siamo qualificati poi dobbiamo pensare che da quell 11 ottobre ne abbiamo fatti di progessi

          Commenta


          • #6
            l'italia l'hanno pompata troppo..........
            4 a 0 contro il galles
            Squadra imbattibile gioco stupendo ecc....
            Ma contro il galles anche la squadra di amatori del mio paese gli stava dietro..........
            Appena abbiamo trovato un avversario piu pericoloso subito crisi.....
            Oramai l'italia deve cambiare...... Sia giocatori che allenatore....
            Non c'e mai una squadra al completo...
            sempre qualche fighetta........ uno si rompe l'unghia l'altro una soppraciglia( nn so come si scrive)(Ita OFF) in un occhio
            dai nn si pou avere questa mentalita..............

            Up x Freddy

            Commenta


            • #7
              io metterei giocatori giovani che hanno voja di giocare e non gente che và a giocare x la Nazionale solo un discorso di Pubblicità.......cmq lasciamo perdere e dal 94 che si tira avanti la solita storia......
              ° .. Ninja is the way ...°
              Shinobi my IcQ: 680735176

              Commenta

              Sto operando...
              X