annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info case

    avete presente quelle graziose tende bianche che si trovano sparse nelle foreste?
    vorrei sapere più o meno quanto vengono a costare,con l'aggiunta magari di un piccolo recintino davanti che blocchi l'ingresso agli estranei (credo che mettere un porta non ci azzeccherebbe molto )

  • #2
    Nel "libro delle case" c'è scritto il prezzo, l'aggiunta del recinto per chiudere la tenda costerà massimo 5k.

    A presto..

    Commenta


    • #3
      grazie mille,cercherò questo libro allora,immagino sia uno di quelli che si trovano presso i vendor

      Commenta


      • #4
        dread,il libro l'ho trovato,solo che le tende non sono menzionate.
        il nome esatto è tent wall

        [ 16-07-2001: Messaggio editato da: Morgana la Fata ]

        Commenta


        • #5
          in effetti il deed per quella tenda non c'e'

          c'e' per la tenda verde o tenda blue (25k in vendita dagli architetti)

          Commenta


          • #6
            Morghy ma percaso te sei quella che deve sposare IR ??? sto povero ragazzo è sconvolto .... cmq vorrei farti sapere che ha partecipato al gay pride appena passato ^.
            Trai tu le tue conclusioni ^.

            p.s. a dir la verità è sempre stato un po' strano ...... bah .... gay dichiarato cmq non me lo aspettavo ...

            Commenta


            • #7
              sì,sono io,anche se la notizia non è ancora ufficiale,l'ho travolto con il mio fascino

              Commenta


              • #8
                Bè la foto è di una gnocca ..... effettivamente ..... cmq gay si intendeno quelle persone che vanno con il proprio sesso .... ora tu non so che sesso sei cmq immagino femminile .....

                p.s ??!

                Commenta


                • #9
                  Bè la foto è di una gnocca ..... effettivamente ..... cmq gay si intendeno quelle persone che vanno con il proprio sesso .... ora tu non so che sesso sei cmq immagino femminile .....

                  p.s ??!

                  Commenta


                  • #10
                    macchè gay... ti assicuro che il mio promesso non vede l'ora di sposarsi con me,soprattutto adesso che sa che ho anche altri corteggiatori

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X