annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    il mio nome è Morgana e sono giunta da pochi giorni su questo shard; ho già incontrato alcune persone gentili ma vi confesso che devo ancora capire un po'di cose che non mancherò di chiedervi,quindi in futuro abbiate pazienza con me
    quando vedrete in giro per il mondo una bionda fanciulla che vi chiederà dove può trovare un po' di pecorelle da tosare,saprete di avermi incontrata
    saluti a tutti

  • #2
    ehi,ma nessuno mi dà il benvenuto?

    Commenta


    • #3
      BENVENUTA!!!!
      e quando incontrerai uno spaventoso necromante vestito con una ancor più spaventosa tunica colori pastello (quali rosa, giallo, verde, azzurro ) potrai dire di aver incontrato il necromante più spaventoso di sosaria e la forma di vita più modesta dell'universo


      ho vinto un premio per essere stato il primo ad averti dato il benvenuto?

      Commenta


      • #4
        eheheh certo che hai vinto un premio
        quando riuscirò a scoprire dove si nascondono le pecorelle,con le mie manine d'oro ti farò una bella tunichetta colorata e diventerai bellissimo

        [ 03-07-2001: Messaggio editato da: Morgana la Fata ]

        Commenta


        • #5
          più bello di ora? dubito
          cmq conosco un bel posticino dove pascola un gregge di pecore.. se ti fidi di un necro travolto dagli eventi ed accusato di omicidio ti ci porterò

          Commenta


          • #6
            ma anche i necro hanno bisogno di qualcuno che faccia loro delle belle tuniche e dei bei mantelli per l'inverno.. ehm.. no eh?

            Commenta


            • #7
              magari magici con poteri arcani

              Commenta


              • #8
                l'intenzione sarebbe quella..però mi serviranno taaaaaaaaante pecorelle

                Commenta


                • #9
                  una curiosità,ma questo forum è sempre così poco frequentato?

                  Commenta


                  • #10
                    anche io voglio i vestitini magicini

                    Commenta


                    • #11
                      wow sono appena arrivata e ho già le prime prenotazioni di abiti

                      Commenta


                      • #12
                        Salve Morgana mi spiace di non averti adeguamente salutata BENVENUTA!!
                        Spero di vederti presto

                        Commenta


                        • #13
                          più che pecorelle ti serviranno tanti cristalli.. tanti tanti

                          Commenta


                          • #14
                            grazie Sirio
                            a proposito di cristalli,qualcuno mi spiega un po' come funzionano e se si trovano solo nei mostri?

                            Commenta


                            • #15
                              Diciamo che si trovano poco anche li Cmq sono convinto che sarà una cosa mometanea ed oltre ai vestiti magici ti serviranno per aumentare le tue abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X