annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma avete visto la macchina che funzia come motoscafo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma avete visto la macchina che funzia come motoscafo ?

    LOL, l'ho vista ieri..
    è spettacolare...raggiunge la velocità dei 170 km/h su strada e poco piu dei 50km/h su acqua..

    BELLISSIMA!

    prezzo 250.000 €




  • #2
    Re: Ma avete visto la macchina che funzia come motoscafo ?

    Originally posted by Freddy
    LOL, l'ho vista ieri..
    è spettacolare...raggiunge la velocità dei 170 km/h su strada e poco piu dei 50km/h su acqua..

    BELLISSIMA!

    prezzo 250.000 €



    Molto triste per gente che, come me, sogna di suicidarsi gettandosi con una macchina in un mare











    Raffaele Lepore

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Ma avete visto la macchina che funzia come motoscafo ?

      Originally posted by »Cesare«[LoS]


      Molto triste per gente che, come me, sogna di suicidarsi gettandosi con una macchina in un mare














      Commenta


      • #4
        ovviamente spero che scherzasse
        Freddyuzzo ma ci sono foto di questa macchina?dai me la pijo fra un centinaio d'anni dai..

        Commenta


        • #5
          Fredduzzolo, ma l'auto è percaso questa?



          no perche c'è anche questa bella notizia ^_^

          _____________

          LONDRA - Basta spingere un bottone che le quattro ruote rientrano all'interno, il motore si trasforma e l'auto da macchina sportiva si fa motoscafo o auto acquatica, dipende dai punti di vista. Bastano dieci secondi, il tempo di digitare un numero di telefono e la macchina dall'asfalto scivola lentamente sull'acqua. Ma continua a correre, solo andrà un po' più piano di quanto non sia capace di fare su strada. Questa mattina è sfrecciata a pelo d'acqua sul Tamigi con il pubblico di Londra affacciato dai ponti a vedere l'ultima follia della tecnologia, la Aquada Sport Amphibian, metà macchina, metà barca.

          E' stata presentata al pubblico sui London's Docklands, lo stesso tratto di fiume su cui è stata girata una scena di Il mondo non basta, l'avventura di James Bond uscita nel 1999. Meno di cinque anni sono stati sufficienti alla Gibbs Technologies e alla Aqada Corporation, per trasformare la finzione in realtà. A fine anno sarà in commercio al prezzo di 150 mila strerline, più o meno 250 mila euro. Più auto sportiva che anfibio, la Aquada Sport ha due posti accanto al guidatore, è decapottabile e ha interni curatissimi, con il cruscotto che è un po' una via di mezzo tra quello di una macchina da corsa e il quadrante di un motoscafo.

          Ma quando sale sull'asfalto la Aquada Sport non ha nulla da invidiare a una comune macchina da corsa. Anche guidarla, assicurano i costruttori, è facilissimo. D'altra parte dietro ci sono anni di lavoro e un progetto ambizioso che usa una nuova tecnologia. Settanta ingegneri e una sessantina di designer hanno tentato di dare una linea sportiva al classico mezzo anfibo. Ci sono riusciti. "E io sono molto fiero di loro", ha commentato Alan Gibbs, fondatore e presidente della Gibbs Technologies, che insieme alla Aqada Corporation ha portato a termine il lavoro. "E' un genuino mezzo anfibio frutto di un progetto internazionale, ma sono stati gli ingegneri inglesi - ha aggiunto Gibbs - che sono riusciti a renderlo possibile".
          Raffaele Lepore

          Commenta


          • #6
            ma anche questa

            http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo142522.shtml

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Penso che le persone che potranno permettersi di comprare la macchina-barca, opteranno, a mio avviso, ancora per lo yacht parcheggiato a Porto Cervo e la ferrari parcheggiata sotto casa... Almeno che voi non indossiate un mantello nero e vi chiamate Batman...allora è un altro discorso
              Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 11-09-2003, 13:56.

              Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

              ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

              Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

              MY ICQ 208976261

              Commenta


              • #8
                comunque sta avantissima!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X