annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Explorer o Netscape?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio Explorer o Netscape?

    Secondo voi? Per me Netscape. Ultimamente explorer mi da solo problemi....

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

  • #2
    io ho netscape e mi trovo perfettamente!
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

    Commenta


    • #3
      dico explorer....
      netscape e' troppo invadente, appena apri cercano di venderti dvd, se cerchi di chiuderlo vuole restare in cache cosi s eper caso lo riapri fa prima (ma se ti ho deto di chiuderti!!!!) poi da solo ti butta su 8000 altrie applicazioni che mi stan sulle balle

      explorer essendo MS e' molto + diffuso e quindi non hai problemi di compatibilita' sia con il pc che con la navigazione su siti + particolari.



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        e io suggerisco Mozilla... pratico veloce e sopratutto elimina automaticamente pop up e cose del genere...
        Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
        Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
        Iron Hammer, Cuore di pietra

        « "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

        Commenta


        • #5
          Guarda, ne conosco uno che dovrebbe essere eccezionale però non l'ho ancora provato che inoltre ha incorporato una specie di firewall efficacissimo per rendere il tuo computer sicuro:

          Touchnet Browser (www.touchingsoft.com)

          Ciao, e provalo.
          Arkantos

          Commenta


          • #6
            Well. A casina mi godo IE. Che nonostante i suoi casini roxa bene rispetto a Netscape.

            All'università, invece, sotto linux, mi godo la potenza e la velocità di Mozilla che funge sempre benone come browser.

            Personalmente Netscape l'ho sempre odiato. Non mi piace, non lo trovo performante né altro.


            «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




            Commenta


            • #7
              Originally posted by Drizzt Do Urden
              e io suggerisco Mozilla... pratico veloce e sopratutto elimina automaticamente pop up e cose del genere...
              up per MOZILLA!!!
              e' molto piu' funzionale!
              Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

              Enjoy Soluna!

              O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
              O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!


              Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
              Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

              Commenta


              • #8
                Meglio Explorer, e' free ed e' leggero, in piu si integra perfettamente coll'explorer di windows (se sei su windows)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elvorfirien


                  up per MOZILLA!!!
                  e' molto piu' funzionale!
                  Mozilla è sicuramente il miglior Browser disponibile sulla rete.

                  Freeware, Leggero, Poupkiller, Velocissimo.

                  Da non sottovalutare Opera.

                  Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                  Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                  nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by -majinboo-
                    Meglio Explorer, e' free ed e' leggero, in piu si integra perfettamente coll'explorer di windows (se sei su windows)
                    ?!?!?!?!?!?!?!?

                    Commenta


                    • #11
                      Lol. Beh, IE non e' leggerissimo a dire il vero. Comunque, usandoli un po' tutti tra universita' (ora sono in facolta' e scrivo da mozilla) e casina, posso dire che:

                      A casa uso IE, visto che essendo microzozz e integrato con WinXP, alla fine funziona decentemente e non rompe le scatole. Ha tutti i supporti necessari per vedere ogni cosa, quindi ottimale.

                      All'uni, invece, dove sono sotto linux, il migliore mi rimane Mozilla, seguito a ruota da Opera.
                      Netscape proprio non lo sopporto. Ma il mio, e' un odio che ha radici profonde


                      «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                      I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Daedra Lord
                        Lol. Beh, IE non e' leggerissimo a dire il vero. Comunque, usandoli un po' tutti tra universita' (ora sono in facolta' e scrivo da mozilla) e casina, posso dire che:

                        A casa uso IE, visto che essendo microzozz e integrato con WinXP, alla fine funziona decentemente e non rompe le scatole. Ha tutti i supporti necessari per vedere ogni cosa, quindi ottimale.

                        All'uni, invece, dove sono sotto linux, il migliore mi rimane Mozilla, seguito a ruota da Opera.
                        Netscape proprio non lo sopporto. Ma il mio, e' un odio che ha radici profonde
                        mi allineo...

                        mozilla è ottimo, ma ha ancora alcuni problemi di visualizzazione...
                        netscape e opera non li sopporto, netscape è l'instabilità fatta programma, un crash continuo (anche se sospetto crashi quando becca "frattaglie" che nn può aprire :/)... Opera ha ancora diversi problemi di visualizzazione e non mi piace l'impostazione generale del browser.. poco User-Friendly... IMHO chiaramente... @_@
                        Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                        • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                        • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                        • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                        • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                          krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                          io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                          krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                          io:@________________________@

                        Commenta


                        • #13
                          Uhnn...

                          Mozilla , 1° senza dubbi....

                          Debian R0X
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X