PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio Explorer o Netscape?

LORD.ARAMUCK
03-09-2003, 19:45
Secondo voi? Per me Netscape. Ultimamente explorer mi da solo problemi....:mad:

D_Nick_Ice
07-09-2003, 20:51
io ho netscape e mi trovo perfettamente! :D

Gara
08-09-2003, 11:07
dico explorer....
netscape e' troppo invadente, appena apri cercano di venderti dvd, se cerchi di chiuderlo vuole restare in cache cosi s eper caso lo riapri fa prima (ma se ti ho deto di chiuderti!!!!) poi da solo ti butta su 8000 altrie applicazioni che mi stan sulle balle :D

explorer essendo MS e' molto + diffuso e quindi non hai problemi di compatibilita' sia con il pc che con la navigazione su siti + particolari.

Zizzania
20-09-2003, 10:39
e io suggerisco Mozilla... pratico veloce e sopratutto elimina automaticamente pop up e cose del genere...

salvodica
21-09-2003, 23:27
Guarda, ne conosco uno che dovrebbe essere eccezionale per˛ non l'ho ancora provato che inoltre ha incorporato una specie di firewall efficacissimo per rendere il tuo computer sicuro:

Touchnet Browser (www.touchingsoft.com)

Ciao, e provalo.
Arkantos

Daedra_Lord
27-09-2003, 10:19
Well. A casina mi godo IE. Che nonostante i suoi casini roxa bene rispetto a Netscape.

All'universitÓ, invece, sotto linux, mi godo la potenza e la velocitÓ di Mozilla che funge sempre benone come browser.

Personalmente Netscape l'ho sempre odiato. Non mi piace, non lo trovo performante nÚ altro.

Kestrel_Freeman
30-09-2003, 15:39
Originally posted by Drizzt Do Urden
e io suggerisco Mozilla... pratico veloce e sopratutto elimina automaticamente pop up e cose del genere...

up per MOZILLA!!!
e' molto piu' funzionale!

-majinboo-
15-10-2003, 03:16
Meglio Explorer, e' free ed e' leggero, in piu si integra perfettamente coll'explorer di windows (se sei su windows)

Furetto123
17-10-2003, 20:41
Originally posted by Elvorfirien

up per MOZILLA!!!
e' molto piu' funzionale!

Mozilla Ŕ sicuramente il miglior Browser disponibile sulla rete.

Freeware, Leggero, Poupkiller, Velocissimo.

Da non sottovalutare Opera.

Entropia
20-10-2003, 04:00
Originally posted by -majinboo-
Meglio Explorer, e' free ed e' leggero, in piu si integra perfettamente coll'explorer di windows (se sei su windows)

?!?!?!?!?!?!?!?

:eek:

Daedra_Lord
20-10-2003, 09:41
Lol. Beh, IE non e' leggerissimo a dire il vero. Comunque, usandoli un po' tutti tra universita' (ora sono in facolta' e scrivo da mozilla) e casina, posso dire che:

A casa uso IE, visto che essendo microzozz e integrato con WinXP, alla fine funziona decentemente e non rompe le scatole. Ha tutti i supporti necessari per vedere ogni cosa, quindi ottimale.

All'uni, invece, dove sono sotto linux, il migliore mi rimane Mozilla, seguito a ruota da Opera.
Netscape proprio non lo sopporto. Ma il mio, e' un odio che ha radici profonde :)

d_marchez
20-10-2003, 13:22
Originally posted by Daedra Lord
Lol. Beh, IE non e' leggerissimo a dire il vero. Comunque, usandoli un po' tutti tra universita' (ora sono in facolta' e scrivo da mozilla) e casina, posso dire che:

A casa uso IE, visto che essendo microzozz e integrato con WinXP, alla fine funziona decentemente e non rompe le scatole. Ha tutti i supporti necessari per vedere ogni cosa, quindi ottimale.

All'uni, invece, dove sono sotto linux, il migliore mi rimane Mozilla, seguito a ruota da Opera.
Netscape proprio non lo sopporto. Ma il mio, e' un odio che ha radici profonde :)

mi allineo...

mozilla Ŕ ottimo, ma ha ancora alcuni problemi di visualizzazione...
netscape e opera non li sopporto, netscape Ŕ l'instabilitÓ fatta programma, un crash continuo (anche se sospetto crashi quando becca "frattaglie" che nn pu˛ aprire :/)... Opera ha ancora diversi problemi di visualizzazione e non mi piace l'impostazione generale del browser.. poco User-Friendly... IMHO chiaramente... @_@

gladiator85
16-11-2003, 02:56
Mozilla , 1░ senza dubbi....

Debian R0X :angel: