annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festeggiamenti funebri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Festeggiamenti funebri

    Son lieta di annunciare l'avvenuta morte di Sir Beau lavorante di Sir Man or Astroman, dopo atroci sofferenze in vita e' finalmente convolato a giusta morte.
    Amici e Nemici, o semplici clienti, siete tutti invitati al suo funerale alle ore 21 del giorno Giovedì 4 Settembre.
    La funzione partirà dal luogo di lavoro del defunto Beau, il negozio di Sir Samash Donaan sulla strada per Minoc altezza teleport.

    E' di rigore l'abito scuro.
    .
    ____________
    _____________________________

  • #2
    Posso ressarlo?
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      E cosi' sia mia oscura signora


      ps: sono NiloSan ^_^

      Commenta


      • #4
        quel cadavere... , tsè è morto da almeno un mese ...
        ma anke nella tomba quel nemico ci perseguiterà , perchè come essere fantasma è immune atutto ciò , la sua anima cercherà la vendetta , e quando troverà un ressatore ...., gli dirà ....:::
        NO! , voglio rimaner morto , vedendo intanto la tomba di egli stesso , penserà alla sua morte , a sola quella , PERCIO' perchè quando si muore si è fantasmi? perchè siamo troppo legati alla vita terrena? , oppure per semplice vendetta,o casi irrisolti?
        La SCIENZA esatta oggi studia questi fenomeni , abbiamo fatto passi da gigante passando dalla alchimeria , alla chimica , per poi la biologia (lo studio della vita). . .
        I suoi vermi si nutriranno della sua carne , ed un giorno quella tomba sarà dimenticata ...

        SONO APERTE LE NUOVE GILDE DEI FANTASMI ....

        Magari lol...

        Commenta


        • #5
          SIiiiiiiii

          E'0 Stata Finalmente Trovata la formula dell'ANTIMATERIA!
          Ora CAPIAMO PERCHè fantasmi , e perchè non ressarsi , perchè la curiosità dell'uomo è infernale ....

          Commenta

          Sto operando...
          X