annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La principessa dei Draghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La principessa dei Draghi

    La Storia di Sheena


    Le Origini

    In un tenebroso castello nelle terre dei ghiacci perenni un oscuro Stregone impartiva lezioni di psicologia, di alchimia, di meditazione e di magia alla sua giovane ed unica figlia. Le genti delle vicine contrade mormoravano che quella splendida fanciulla non fosse realmente sua figlia, ma una creatura plasmata con i suoi poteri arcani; i lunghi capelli neri come il carbone più puro, gli occhi del colore del ghiaccio più antico, le labbra purpuree ed il fisico snello e slanciato la facevano in effetti sembrare una creatura sovrannaturale. Ma i poteri dello Stregone non erano tali da creare la vita, gli avevano però permesso di scrutare nella sua sfera di cristallo ogni angolo delle terre conosciute alla ricerca di una donna che avrebbe potuto dargli una figlia di rara bellezza ed acume. Già perché Sheena, così chiamò la figlia, non era soltanto di una bellezza fatale ma possedeva anche un istinto, un sesto senso paragonabile a quello di alcuni animali. Si narra inoltre che durante le sue rare sortite dal castello chi la incontrasse ed incrociasse il suo sguardo rimanesse come ipnotizzato e fosse disposto ad offrirle qualunque servigio; ma questa è una leggenda, e si sa che di fronte ad una sì bella donna qualunque uomo sarebbe disposto ad offrire i propri servigi, anche se costei non esercitasse su di lui alcun potere magico o telepatico.


    La Principessa dei Draghi


    In un giorno invernale all’età di ventidue anni Sheena lasciò il castello, vestita di un’armatura in pelle lucida ed in sella ad un maestoso destriero, per mettere in pratica ed affinare gli insegnamenti ricevuti. Avrebbe dovuto affrontare creature di ogni sorta, confrontarsi con valorosi maghi e guerrieri, difendersi dai più spietati banditi ed assassini prima di tornare al castello e meritare l’eredità e gli ultimi insegnamenti del padre. La giovane donna iniziò così a vagare per foreste, praterie, deserti, paludi e grotte affrontando mostruose creature e bestie fameliche che talvolta erano messe in fuga soltanto dal suo sguardo. In un tardo pomeriggio giunse nei pressi di una grande cavità all’interno di un massiccio montuoso, il suo fine udito percepì provenire dall’interno grida di battaglia e suono di scudi e spade; si avvicinò all’imbocco scoprendo così oltre ai suoni, improvvisi bagliori ed un fetore soffocante. Di qualunque cosa si trattasse sarebbe servita per fare esperienza, così Sheena allentato il laccio della sacca contenente i preziosi reagenti, respirata l’ultima boccata di aria salubre e adattata la vista alla penombra si addentrò nel cavo. Ai suoi piedi giacevano corpi di uomini, di cavalli e di viverne. Più avanti la battaglia sembrava stesse volgendo ad un triste epilogo: quattro enormi draghi avevano circondato e bloccato con le spalle contro una parete della caverna il piccolo manipolo di cavalieri superstiti ed allo stremo delle forze. Appena qualcuno tentava una timida reazione o una subdola fuga veniva avvolto dalle fiamme emanate dalle fauci e dalle narici dei dragoni che parevano giocare come il gatto gioca col topo quando non ha più possibilità di scappare; questa doveva però essere la giornata fortunata dei topi, scusate, dei cavalieri superstiti. Sheena spronò il destriero avvicinandosi ai dragoni ed investendoli con una pioggia di fulmini e fuoco; i quattro bestioni colti di sorpresa rotearono su se stessi cozzando l’uno contro l’altro e prima che potessero rendersi conto di ciò che era accaduto, dall’oscurità una seconda ondata di fulmini li colpiva in più punti vitali. Uno già malandato per la precedente battaglia stramazzò a terra con un sordo tonfo, gli altri tre fiutarono o intravidero la donna e si lanciarono al suo inseguimento non curandosi più dei cavalieri. Il cavallo di Sheena era però molto veloce ed agile tra le rocce e le stalagmiti e gli sputi di fuoco dei quadrupedi alati arrivavano a lambirle appena la resistente armatura; non appena due rimasero attardati, Sheena fece roteare il destriero su se stesso e con due incantesimi in rapida successione pose fine all’esistenza del suo inseguitore. Ripreso fiato ed energie mentali si scagliò contro gli ultimi due e l’esito dello scontro non fu diverso dai due precedenti sotto lo sguardo incredulo dei cavalieri. Usciti alla luce del tramonto il capitano del manipolo si rivolse così inchinandosi ai piedi della donna: ‘Milady, non so se voi siate un’illusione o una realtà, so soltanto che io ed i miei uomini siamo ancora in vita grazie a voi e vi saremo debitori finché vedremo sorgere il sole su queste terre. Quei dragoni assalivano sempre più spesso la nostra piccola cittadina col favore delle tenebre e strappavano dai loro letti le nostre donne ed i nostri figli per riempire i loro luridi stomaci. Abbiamo provato ad offrire loro quotidianamente cacciagione fresca ma non è servito a nulla, quindi stamane abbiamo deciso di andare ad affrontarli nella loro stessa tana, ma il risultato lo avete visto con i vostri stessi occhi.’
    ‘Cavaliere, se proprio dovete sdebitarvi potete indicarmi se nella vostra cittadina vi è un alchimista dal quale io possa rifornirmi di alcuni reagenti che utilizzo per i miei incantesimi. Per il resto non mi dovete proprio nulla, ciò che ho fatto l’ho fatto per mettere alla prova le mie abilità, che poi voi ne abbiate tratto beneficio, beh, è stata una vostra fortuna.’
    ‘Milady, sarò lieto di condurla dove ha domandato, ma qualunque sia stata la motivazione che vi ha sospinta, la gente di queste terre non dimenticherà mai colei che le ha liberate dai quattro dragoni, per noi lei sarà per sempre la Principessa dei Draghi.’
    ‘Come credete cavaliere, ma ora andiamo, ho ancora molta strada da percorrere prima che calino le tenebre.’


    L’Opposite Force

    Quando si compiono tali imprese le voci corrono veloci da una città all’altra e di taverna in taverna ogni narratore vi aggiunge del suo per dare maggiore enfasi al racconto; i dragoni diventano così da quattro a cinque, da cinque a sei, da sei ad otto e prima di giustiziarli la Principessa li avrebbe guardati dritti negli occhi ad uno ad uno parlando in una lingua arcana. Sheena sostando presso qualche locanda udiva talvolta narrare la sua impresa e sorridendo tra se e se lasciava che ciò avvenisse, in fondo il titolo di Principessa dei Draghi non le dispiaceva affatto. Queste creature così forti ed astute mettevano a dura prova le sue abilità, così dove le giungeva che vi fosse un drago ella si recava per affrontarlo. Aveva già sconfitto più di cento draghi di diversa natura quando si trovò a passare nella città di Cove nel periodo in cui un giovane di nome Skater stava fondando una gilda di cavalieri e maghi amanti dell’avventura. Quando il giovane realizzò che la donna che si aggirava per la città era la famosa Principessa dei Draghi, con il suo solito fare baldanzoso la avvicinò e le propose di divenire un membro della sua gilda, l’Opposite Force. Avendo ormai affrontato tutte le creature affrontabili singolarmente Sheena decise così di accettare la proposta di Skater per potersi confrontare con i suoi nuovi compagni, apprendere nuove tecniche ed fronteggiare nuove e più grandi insidie al loro fianco.
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

  • #2
    Complimenti ottimo BG!!



    Commenta


    • #3
      Molto bello complimenti!

      Commenta


      • #4
        Veramente affascinante.

        Bye Bye
        Morgana

        Commenta


        • #5
          ottimo

          sono rimasto colpito non che affascinato. CRIBBBIOOOO

          edito: evitiamo riferimenti politici, plz

          Commenta


          • #6
            bello
            Complimenti Ska
            sigpic

            Commenta


            • #7
              ...complimenti Skater



              :[*


              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



              Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                FANTASTICO!!!! SUBLIME!!!!MERAVIGLIOSO!! UNICO!!!! in un a parola:
                DIVINO!

                Commenta


                • #9
                  Veramente un bel BG. Fa appassionare chi lo legge. Ma, passate dal mio BG, non è da meno!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti davvero. Bravo
                    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                    • MolecolaOscura
                    • Bracciodiferro
                    • Colosso X-Men
                    • Camaleonte


                    Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

                    Commenta


                    • #11
                      splendidooo!!


                      Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

                      Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
                      Vengeance

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X