annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi consiglio...

    Per gli amanti in genere della letteratura italiana, vi posso consigliare il mitico Italo Calvino.

    Il guaio dell'istruzione in Italia, è sicuramente quello di far leggere libri come "Il cavaliere inesistente", quando si è ancora piccoli...
    Chi non lo avesse fatto da grande, lo invito a rileggerlo perchè è uno dei suoi libri, forse il più "filosofico"...



    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

  • #2
    Calvino è un grande.
    Tra l'altro ha vissuto per un pò pure al mio paese , e se ne doveva essere innamorato perchè si è fatto anche seppellire lì.
    Una tomba semplice , senza scritte , contornata dalla tipica vegetazione meditarranea.
    Scusate i dettagli ma sono cose che colpiscono e rendono l'idea delle volontà dell'uomo.

    IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Vurdalak Farkas
      Calvino è un grande.
      Tra l'altro ha vissuto per un pò pure al mio paese , e se ne doveva essere innamorato perchè si è fatto anche seppellire lì.
      Una tomba semplice , senza scritte , contornata dalla tipica vegetazione meditarranea.
      Scusate i dettagli ma sono cose che colpiscono e rendono l'idea delle volontà dell'uomo.

      Sono contento che lo apprezzi...
      Che libro ti ha appassionato di più del Calvino?

      Il Genio Delle Armi
      Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
      UFO, MISTERI &

      ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

      Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

      MY ICQ 208976261

      Commenta


      • #4
        Il guaio dell'istruzione in Italia, è sicuramente quello di far leggere libri come "Il cavaliere inesistente", quando si è ancora piccoli...
        Già... e non ci si capisce un tubo

        Commenta

        Sto operando...
        X