annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heeeeeeeeeeelp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • heeeeeeeeeeelp

    Qualcuno sa dirmi come mai da ieri il mio pc dopo pochi minuti di attivitą si spegne automaticamente attraverso un countdown in una finestrella impossibile da bloccare sotto il nome di NT AUTHORITY/SYSTEM
    Con il seguente messaggio:

    "č necessario riavviare il pc perchč il servizio remote procedure call č terminato in modo imprevisto."

    Il bello č che neanche dopo una formattazione č scomparso,e sembrerebbe che succeda solo quando il pc č collegato ad internet....


    Booooooo....
    Ultima modifica di Anakyn; 14-08-2003, 20:54.

  • #2
    Manca qualche dato tra cui il SO.

    Se hai Xp Pro vai in Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi e ci trovi il servizio in questione: dalle Proprietą puoi cambiare azione [ovvero evitare che si riavvii] ma č una soluzioni momentanea mentre cerchi di risolvere.

    Comunque devi avere qualche conflitto e per maggiore informazioni [sempre se hai Xp Pro] controlla sempre sotto Strumenti di Amministrazione il Registro Eventi.

    Lot Da'Oloth

    PS: Ovvio che che capiti solo col PC connesso dato che RPC serve per le connessioni -_-
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta

    Sto operando...
    X