annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo segreto a Wandaloo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colpo segreto a Wandaloo

    Mi incamminai verso un lungo sentiero che portava ad un posto dove nessuno aveva mai osato avvicinarsi, codesto posto era chiamato Wandaloo, li il male era molto oscuro e profondo quasi da annegarci dentro, all'improvviso vidi un gruppo di mercenari che lotavano contro mostri allucinanti, ma cèra un tipo molto lamerozzolo, non so perchè aveva fatto party ma lotava anche i suoi compagni, io allora cominciai ad aiutare questo gruppo molto freestyle, dopo dieci minuti avevo fatto fuori 148 ophidian di varie specie, ma sfortunatamente un dragone mi colpi alle spalle, io ovviamente non lo vidi e ci rimasi secco, ma si avvicinarono due o tre mercenari al corpo, io gridavo "REEEESSSSSSSSsssSSs", ma loro facevano finta di flizzare, e intanto si fregavano la mia roba, dopo che tutto mi avevano lotato riuscirono a ressarmi, andai a rifornirmi e ritornai li più arrabbiato che mai, pochi secondi dopo apparve una creatura terrificante, era un champion di nome Rikktor,tutti cominciarono a scappare, qualcuno rimaneva schiacciato da quell'enorme creatura, io riuscii salvarmi in quel momento, poi il mio senso di sfida cresceva, iniziai da solo a colpire il champion con le mie tecniche segrete imparate durante il mio allenamento in un paese chiama "Lamerica", qualcuno tentava di aiutarmi, ma sfortunatamente erano troppo niubbi per potercela fare, io allora in quella situazione, mi vidi costretto a sfoderare il mio colpo segreto che nessuno aveva mai visto tranne qualche pk che però non aveva potuto raccontarlo in giro, sfoderai la mia spada regalatami da un vichingo tempo fà, io con un grido da temerario colpii Rikktor, la creatura in un colpo crollò,
    alcuni di quel gruppo di mercenari ancora in vita, si resero conto della mia potenza distruttiva, e tutti i soldi che avevano lotato ad altri avventurieri, li misero d'istante a terra per paura che li scoprissi di furto, guardai nella mia tasca, e mi vidi una scroll +120 res spell, allora alcuni cominciarono ad arrabbiarsi e cominciarono a insultarmi in ogni modo, qualcuno gridava "LAAAAMEEERRR!!", io essendo uomo di poche parole, me ne andai "Kal Ort Por".
    La pace giunse nel regno di Trammel, ma cèra ancora una piccola minaccia da sconfiggere, presi la mia crescent blade che usavo come boomerang, la lanciai con uno slancio potentissimo da Britain, arrivo fino ad un sentiero, dove stavano cavalcando i mercenari lamerozzoli che erano l'ultima minaccia malefica e ne rimasero stecchiti.
    Io mi rimisi in viaggio verso terre ignote, lunghe avventure mi aspettavano ancora, ma siccome arrivai in ritardo non ce ne furono..

    Scusate ma non ho resistito! Pardon!!

  • #2
    .......

    Le fà male bere troppo idromele.


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      inzomma....

      bhe potresti migliorare un pochino la trama del tuo racconto.... non che non sia originale.. ma.......
      piano piano migliorerai

      IMPARO!

      Commenta

      Sto operando...
      X