annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alex Il Fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alex Il Fabbro

    [Diario di Alex Il Fabbro]

    ---------------------------------------------------------------------------------


    Giorno 1


    Sono arrivato oggi in questa terra straniera, ho vagato molto, ora finalmente ho trovato una città dove poter resiedere e dove iniziare a fare l' unica cosa che mi riesce. Il Fabbro. Appenna arrivato ero spaesato, ho incontrato Kyo, un paladino arrivato insieme a me. Sembra simpatico, ma non è stato di grande aiuto era forestiero anche lui. Mentre stavano calando le tenebre ho incontrato un' altra persona, sembrava un mago, ma qualcosa in lui non mi convinceva. Se è vero che c' è gente che sa fare magie copn i morti (animarli addirittura!!) beh, lui Nighmere sembra uno di questi. Per fortuna non ho dovuto vedere magie strane, ma in compenso mi ha aiutato e mi ha fatto vedere dove trovare fucina e incudine per lavorare, dove comrpare una piccozza per scavare metallo e dove custodirei i miei pochi risparmi... Io avevo poco tempo da perdere così mi son messo subito a lavorare e lui e kyo sono andati in giro.... Come primo giorno di lavoro non è andata male, c' è richiesta qui in città. Pensa che il fabbro del posto mi ha commissionato 15 viking sword... oggi ne ho fatte solo 3, ma purtroppo sbaglio ancora molto e spreco tanto metallo.... Però sono fiducioso, il mio vecchio padre diceva sempre che solo lavorando molto si impara e si diventa bravi. Io ci sto provando... Ah, quasi dimenticavo, Night mi aveva regalato anche uno splendido cavallo, mi era molto utile per spostarmi velocemente dalla miniera alla bottega... Poi all' improvviso, mentre stavo minando un enorme mostro è arrivato... Quando ho visto i miei compagni di lavoro scappare ho cercato di salire sul cavallo e andare via, ma..... ma.... ma era tardi, il mostro l' aveva già ucciso! Era da poco che ce l' avevo, ma mi ero già affezzionato.... per cercare di riempire il vuoto che mi ha lasciato il primo cavallo sono andato in città e jan mi ha venduto un bel puledro, marrone scuro. Sembra robusto e scattante, ci troveremo bene insieme anche se non sarà mai come il mio primo.... Ma ora si è fatto tardi, devo dormire domani mi aspetta una dura giornata di lavoro. Tutto sommato questa città mi piace e la gente sembra amichevole.... Penso che per molto tempo mi soffermerò in queste terre....

    --------------------------------------------------------------------------


    in game anche come:

    Caska danter--- Arcere

    Alex danter--- mago (prima o poi..)

    Leggi il diario di un fabbro

    Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

  • #2
    Bello, molto bello.

    Posso sapere che mostro era?
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      Sinceramente non ne ho idea... no nricordo il nome... ma uno di quelli base che trovi appena fuori dalla città


      ------------------------------------------------------------------------------------



      Giorno 2


      Questa è stata una giornata piena di lavoro, ormai è un po' che sono qui, qualche avventuriero inizia a chiedermi servigi e finalmente ho prodotto le prime cose da vendere. Spade, elmi e anche qualche armatura. Sono riuscito a fare qualche soldo per comprare cavalli da soma, così posso portare più minerali contemporaneamente... Devo dire che l' attività sta andando abbastanza bene e sono molto contento di essere riuscito a produrre una double blade per trax; non pensavo di averne le capacità invece sprecando qualche lingotto sono riuscito. La vera novità della giornata però è arrivata grazie a cravel, fabbro come me con cui ultimamente collaboro. Andiamo d' accordo e spesso miniamo assieme e ci teniamo i cavalli a vicenda. Penso sia stata una fortuna conoscerlo, la solitudine dei giorni di viaggio è finita. Oggi mi ha proposto di andare a vivere fuori dall' isola e dividere con lui una casa che ha comprato a Britania. Sarebbe davvero buono per i nostri affari, li potremmo autoprodurci la roba e mettere su una bottega autonoma.... La candela sta finendo, forse è meglio che vada a dormire e se tutto va bene, da domani potrò farlo in una casa vera....

      ----------------------------------------------------------------------------------


      in game anche come:

      Caska danter--- Arcere

      Alex danter--- mago (prima o poi..)

      Leggi il diario di un fabbro

      Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

      Commenta

      Sto operando...
      X