annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio background

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio background

    La katana aveva tagliato l'aria per l'ultima volta.Il sangue caldo si stava ancora dissolvendo nell'aria quando il corpo cadde per terra,inerme,esangue:lo spirito ululante si levò in aria con un gemito.Conficcai nel corpo la katana e la arroventai fino a farla diventare nera come una stella che non si vuole mostrare nel firmamento temendo di essere scoperta.
    L'anima dannata incominciò a scomparire lasciando dietro di sè una scia di dolore quasi tastabile.Gli altri quattro corpi dentro al tempio erano fermi e senza vita;loro non meritavano di perdere l'anima.L'aria di quel posto mista al sangue e all'angoscia si trasformò in melma e un velo di dolce stanchezza cadde sui miei occhi.La vendetta era stata compiuta con onore ma il prezzo era alto:l'anima stava lasciando il corpo.Le cose e le persone sono più nitide e quasi luminose quando la tua anima lascia il corpo,si riesce ad avvertire la loro forza e i sentimenti e gli affetti che le caratterizzano.Speravo sempre di poter vedere ,in quelle condizioni, la città
    di notte:l'aria satura dell'odore della legna bruciata e le luci fugaci che si muovono attorno al camino sono uno spettacolo già da vivi.Ma quell'atmosfera di semicoscienza si fermò dopo poco.Sentii un risucchio verso la vita e il suo dolore...Un gorgo inestinguibile che mi attanagliava e mi attirava con maggiore vigore,mentre il mio sangue ritornava dolorosamente caldo.

    Quando mi svegliai era una tiepida mattina d'aprile,pochi giorni dopo la vendetta.Dei paesani mi avevano visto raggiungere la dimora di Lord Nastans e si erano preparati da lontano a soccorrermi.Quando ritrovai le forze,i paesani mi accolsero come un santo disceso dal cielo.Quindi fu celebrata in mio onore una piccola festa per la liberazione di Axanois,la mia città adottiva da quel momento.Infatti, quando tolsi l'anima a Lord Nastans,la mia katana,fusa con la mia anima,perse il suo antico e pregiato fulgore.Di conseguenza persi anchio parte delle mie conoscenze...Il mio nome,la mia città natale ma soprattutto persi la tecnica con cui maneggiavo la mia katana...Da quel momento mi chiamo Louis Blackstar e vago per i contineti in cerca di informazioni almeno frammentarie sul mio conto.Varie volte ho cercato senza speranza e invano di trovare queste informazioni pregando.E tante altre volte andai nei vari tempi,frequentando soprattuto quello del Sacrificio,per ritrovare la mia anima,quello del Valore,per riacquistare la mia fama e riconoscere il mio nome, e infine quello della Spiritualità,per tentare di fondere il mio nuovo Spirito con la mia nuova Katana.Una lama rifulgente e un'impugnatura nera come una stella che non si vuole mostrare nel firmamento temendo di essere scoperta...



    Spero vi sia piacuto,aspetto commenti e soprattutto critiche

    ICQ:165616132

  • #2
    La descrizione del sangue e del corpo caldo che avete ucciso risvgeliano sempre con entusiasmo la mia vena necromantica, spero che ritroviate il vostro passato e che vi scopriate sommo conoscitore della arti mortuarie.



    (Insomma ottimo lavoro)
    .
    ____________
    _____________________________

    Commenta

    Sto operando...
    X