annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mouse e lettore mp3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mouse e lettore mp3...

    Allora io ho 1 problema con il mouse...
    Ho il mouse MX300 Ottico della Logitech, il suddetto ha la funzionalità del tasto centrale che serve a cambiare velocemente applicazione ( in pratica come ammaccare ALT+TAB per indenderci ), da un po' di giorni non funziona + questa funzione, e se lo clicco mentre sono su una pagina web è come se abbaccassi il pulsante indietro... e poi mi si "stacca" cioè mentre lo uso normalmente è come se non avessi mouse... Non funziona il click, destro o sinistro che sia, rotellina o tasto di cambio veloce dei programmi... Le prime 3 volte l'ho reinstallato... ma non è bello reinstallarlo mentre gioco in multi a ut...

    Il secondo problema l'ho con il lettore mp3.
    E' il modello NoMad MUVO della Creative... Comprato a natale, non ha subito urti e ogni 2 minuti mi si spegne da solo, batteria ricaricabile tenuta in carica 2 giorni interi, e se non si spegne cominciano delle specie di interferenze.. Ho provato a portarlo dal rivenditore dove l'ho comprato ma dice che non c'è nessun problema....

    Aiuto...
    Kharn Record-Story

    UO Servers Played=77
    Jail Count=53
    Ban Count=41
    Guilds=34
    Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
    Kills Count=More of 6000
    Out/In from Jail=7min.
    Faster Ban=2min.
    Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!

  • #2
    Re: Mouse e lettore mp3...

    Originally posted by NJ Malring
    Allora io ho 1 problema con il mouse...
    Ho il mouse MX300 Ottico della Logitech, il suddetto ha la funzionalità del tasto centrale che serve a cambiare velocemente applicazione ( in pratica come ammaccare ALT+TAB per indenderci ), da un po' di giorni non funziona + questa funzione, e se lo clicco mentre sono su una pagina web è come se abbaccassi il pulsante indietro... e poi mi si "stacca" cioè mentre lo uso normalmente è come se non avessi mouse... Non funziona il click, destro o sinistro che sia, rotellina o tasto di cambio veloce dei programmi... Le prime 3 volte l'ho reinstallato... ma non è bello reinstallarlo mentre gioco in multi a ut...
    E' successo anche a me. Reinstallando i driver è andato tutto a posto.

    Commenta


    • #3
      il mouse è tornato a posto da solo senza reinstallarlo, mentre il lettore mp3 continua imperterrito
      Kharn Record-Story

      UO Servers Played=77
      Jail Count=53
      Ban Count=41
      Guilds=34
      Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
      Kills Count=More of 6000
      Out/In from Jail=7min.
      Faster Ban=2min.
      Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X