annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI ADMIN DELLE SEZIONI GNET

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X GLI ADMIN DELLE SEZIONI GNET

    Entro venerdi' verranno chiusi tutti i siti che sono stati conglobati nel portale (tutti quelli NON HOSTED per intenderci).

    La descrizione del gioco, come giocare su Gamesnet e i files/mappe/news ecc ecc vanno passati o segnalati al WM Kirys entro tale data, affinche' il tutto sia utilizzabile da portale.

    In particolare mi riferisco alle sezioni assegnate:

    UNREAL TOURNAMENT
    QUAKE 3
    QUAKE 3 URBAN TERROR
    QUEKE 2
    QUAKE 2 ACTION
    HALF LIFE
    HALF LIFE COUNTERSTRIKE
    HALF LINE DAY OF DEFEATH
    ------------------------

    Le sezioni che non risulteranno operative o in costruzione, verranno riassegnate.
    ------------------------

    Le direttive e le discussioni degli admin delle varie sezioni si terranno da ora in poi nel forum STAFF di GAMESNET. Gli admin che non vi hanno accesso, sono pregati di mailare immediatamente a info@gamesnet.it segnalando il loro numero di registrazione al forum , nickname e sezione amministrata.

    E' un obbligo dei vari ADMIN tenere d'occhio il foum STAFF di GAMESNET.

    [ 05-09-2001: Messaggio editato da: ALPHABiT ]

  • #2
    Alpha ok,come responsabile per quake 2 e action quake 2,ti kiedo di farmi accedere al forum staff in quanto per ora nn ho il permesso.Ti inviero' il mio numero alll'indirizzo e mail sopra elenkato.
    Cmq come faccio a diskutere con l'WB ke nn lo trovo mai?

    Commenta


    • #3
      e-mail cavo...
      poi non e' che c'e' molto da discutere

      [ 10-09-2001: Messaggio editato da: Kirys WoolMan, il Mago ]
      Kirys Tech 2000
      I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
      GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
      GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
      Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

      Commenta

      Sto operando...
      X