annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALPHABIT rispondi please =P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALPHABIT rispondi please =P

    Abbiamo fatto tre post senza ricevere risposta...ho mandato una mail all'indirizzo e mi hanno risposto dicendomi che volevano prima visionare il sito allora ho risposto con l'url del sito...avete preso qualche decisione?Inoltre nella risposta mi avevate detto che il sito deve garantire accessi.Noi avevamo fatto in modo che a ogni giocatore di Ultima che entrava nel nostro shard all'inizio gli si apriva la pagina web del nostro sito.Se ci hosterete possiamo cambiare l'url della pagina in modo tale che sia il vostro sponsor o qualunque altro sito.Non è per metterti fretta ma siccome ho visto che postavi altri msg senza rispondere ai nostri ho deciso di scrivere questo.

    Grazie Ciao!

  • #2
    Ci siete passati davantio, e così non si fa....... eispettate la fila, a voi hanno già dato anche il sito

    Commenta


    • #3
      veramente a noi il sito non c'e' l'hanno ancora hostato cmq questo post valeva per tutti e due dato che non vi hanno risposto nemmeno a voi =P

      Commenta


      • #4
        ma allora di chi è lo shard supremacy che c'è il link sulla homepage di gamesnet?

        Commenta


        • #5
          E che ne so il nostro si chiama Otaku Dream =)

          Commenta


          • #6
            Gia quando rispondi! e' lunga la fila?

            Commenta


            • #7
              sai percaso in che modo avviene l'hosting dello shard?che emulatore usi?

              Commenta


              • #8
                Ragazzi non spingete cosi'. Le risposte e tutto il reto vi verranno date, con tempi e metodi interni. Quindi pazientate.

                Commenta


                • #9
                  Supremacy e' un server aperto al pubblico gia' da 9 mesi che gia' 4 mesi fa era stato contattato da Alphabit per entrare in Gamesnet

                  Salutoni e in bocca al lupo per i vostri server

                  Cymoril

                  [ 23-04-2001: Messaggio editato da: [*Cymoril*] ]

                  Commenta


                  • #10
                    stiamo pazientando ma non abbiamo + saputo nulla nemmeno per il sito

                    Commenta


                    • #11
                      la fretta e'una cattiva consigliera =)

                      [ 27-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X