annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GROSSE NOVITA'!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GROSSE NOVITA'!

    -Al fine di migliorare il ping timer dei server, e' oggi al montaggio il nuovo router cisco.

    -Stiamo per cambiare forum, metteremo online il vbulletin (molto piu' veloce e con tante features in piu'), i messaggi non verranno persi perche' importati, ma bisognera' rieffettuare la registrazione come utente che, pero', verra' fatta direttamente da PORTALE. La registrazione da portale, registrera' automaticamente anche sui forum e dara' la possibilita' d'iscrizione a TUTTI i servizi GAMESNET (giochi compresi). Ovviamente in modo " G R A T U I T O ".

    -Stiamo mettendo sotto altri 2 server che potranno contenere almeno altri 15 server di gioco, nei nostri programmi c'e':

    - Server di ULTIMAONLINE: MEDIOEVO
    - Server di Day Of Defeat
    - Server di Tribes 2
    - Aumento dei server di Counterstrike
    - Aumento dei server di Q3 Urban Terror

    - E' finito il WEBMAIL di GAMESNET. Dara' la possibilita' a tutti gli utenti di avere una mail GRATUTA gamesnet, e di consultare la posta ANCHE via web.

    [ 05-10-2001: Messaggio editato da: ALPHABiT ]

  • #2
    Grande Alpha!!!

    TM

    Commenta


    • #3
      Stavo per creare 1 altro post per chiedervelo ma questo mi sembra + che adatto......
      Caro Alpha.....
      io e il mio team abbiamo creato 1 shard su sphre 0.51 (WIN) visto che avete l'opportunità di hostare altri 15 shard,xchè non venire a dare 1 occhiata al nostro caro e amato "Lost Souls"??Abbiamo perso moolte ore(sto molto meno su UOI ) a scriptare aggiustare...etc...non dico che al momento sia tutto perfetto ma abbiamo messo l'anima in ciò che abbiamo fatto!!!Se ti può interessare l'idea (spero di si ) il mio ICQ dovrebbe essre nella firma ma per si e per no :#110340839
      ciaoz e grazie!

      Commenta


      • #4
        non vengono + presi shard di uo :P
        Kirys Tech 2000
        I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
        GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
        GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
        Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

        Commenta


        • #5
          Bella

          Commenta


          • #6
            azz ma xchè??che vi ha fatto UO ??vi spaventate che leviamo il monopolio a UOI??


            [ 05-10-2001: Messaggio editato da: Hamlet ]

            Commenta


            • #7
              Cmq qualche responsabile potrebbe contattarmi su ICQ ne parliamo con + calma......non vi tormenterò voglio solo illustrarvi il nostro progetto tutto quà ,chissà che non cambiate idea ......

              Commenta


              • #8
                Hamlet, spiacente. Ho altro 80 richieste di host di shard di UO. Tutti bellissimi e con tanta gente volenterosa. 3 sono + che sufficienti per ora.

                Commenta


                • #9
                  *sigh sigh sigh*

                  Commenta


                  • #10
                    UP gran bella notizia

                    Commenta


                    • #11
                      UP !!

                      Commenta


                      • #12
                        Grandioso, i nuovi forums sono migliori, a mio avviso, dei vecchi....
                        Ma è normale che sono stati tolti tutti i diritti di accesso alle aree riservate a cui si era abilitati prima?

                        Commenta


                        • #13
                          alpha rulez *slap slap*:P

                          beh se in 1 dei momenti della giornata non sai che fare e ti annoi(anche se mi sembra difficile) fai 1 fischio su ICQ vorrei chiederti 1 cosa.....tnx in anticipo oh Sommo ALPHABiT

                          Commenta


                          • #14
                            Non riesco più a postare nel privato ... mi dice che non sono loggato..eppure qui posso postare....bho

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X