annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* SITUAZIONE *

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • * SITUAZIONE *

    salve, sono Rampage, sto cercando un host per il mio server di ultima online, ho letto che accettate proposte e ho pensato di scrivere anche qui, ho mandato anche una e-mail ma non ho avuto risposta, per favore fatemi sapere.

    Gerazie

  • #2
    Salve...sono Xadoom, membro del volenterosissimo staff di Avalon....server di cui Rampage e' Admin...siamo alla ricerca di un host....il server e' gia' stato testato ed e' perfettamente operativo...con un gran numero di pg iscritti...l'unico problema e' ke un certo periodo di tempo siamo down e abbiamo un disperato bisogno un nuovo spazio definitivo.......Vi prego rispondete....visto ke all'e-mail non ho ricevuto risposta neppure io =P......grazie x il tempo speso x avel letto questo post....

    Distinti Saluti

    Marco Carosso
    .-"XadooM"-.

    [ 11-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

    [ 11-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

    Commenta


    • #3
      * SITUAZIONE *

      Bene, siamo a buon punto.
      Abbiamo chi realizza il portale. Abbiamo fatto accordi per avere banda quasi illimitata.

      Attendiamo adesso le varie comunita' di vari giochi online che vogliano creare un proprio mondo qui.


      Abbiamo gia' contatti ed accordi, alcuni molto carini ed interessanti: vi invito a contattarmi se siete interessati anche voi ad amministrare un gioco online di qualsiasi sorta.

      Commenta


      • #4
        Ciao Ragazzi.
        Direi che non ci sono problemi. Vorrei vedere il Vs. sito se possibile. Abbiamo anche altri Shard di ultima online che si affiancheranno presto.

        Commenta


        • #5
          Bene, il link e': http://209.61.186.108/~avalon/default.htm

          come link e' provvisorio...stiamo cambiando grafica....e volevo kiedere se potevate metterlo sulle vostre makkine con il dominio di www.avalonworld.it

          per quanto riguarda invece il server su cui metteremo il server quanto dovremo aspettare??

          per quanto riguarda i pg ne abbiamo gia' iscritti....perke' prima eravamo up finche' non ci hanno sfarattati da Nipogames perke' avevano bisogno della nostra macchina....vi prego aiutateci =)

          ciao

          Marco Carosso
          GM di Avalon
          Corrispondente Esterno

          [ 13-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

          Commenta


          • #6
            ALPHA, c 6?????

            [ 13-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

            Commenta


            • #7
              Eccomi.
              Per i server game c'e' da aspettare le decisioni che si prenderanno la settimana dopo pasqua. Da quelle decisioni, si sapranno tempi e metodi di spostamento.

              Il dominio sara' VOSTRONOME.gamesnet.it . Anche UOItalia sara' riroutato cosi'.

              Possiamo integrare il dominio che avete acquistato, ma su quella pagina ci dovra' essere il reindirizzamento al sottodominio gamesnet. (Questione statistica x impressions ed advetising) .

              Commenta


              • #8
                Salve!

                Sono un GM di Otaku Dream lo shard di Shinji che ha postato un msg nel forum ma non ha avuto risposta!Potreste dirci se siete disporci ad hostarci?? Grazie =))

                Commenta


                • #9
                  allora, noi potremmo anke trasferire il sito direttamente sulle vostre makkine se non sbaglio.......quindi no prob....trasferiamo tutto da voi =)

                  P.S. Se ci kiedete di mettere banner o cose simili siamo d'accordissimo, a noi ci basta il server

                  [ 15-04-2001: Messaggio editato da: XaDoOm ]

                  Commenta


                  • #10
                    mi farebbe molto piacere se potessi avere il tuo numero di icq in modo da potermi tenere in + stretto contatto....... grazie 1000

                    Admin Rampage (avalon world)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X