annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma: idea per il centrocampo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma: idea per il centrocampo...

    ...ho letto ke Di Biagio quasi sicuramente si svincolerà dall'Inter...ora mi chiedo...la Roma non potrebbe riprendere uno dei giocatori tanto amati dai tifosi? in fin dei conti Gigi ha solo 32 anni e tanta grinta da vendere...secondo me potrebbe tornare molto utile in vista del prossimo campionato...che ne pensate?
    firma irregolare - gwineth

  • #2
    Io penso che Sensi sia un cog.lione....

    Commenta


    • #3
      non ha più lo stimolo di quando giocava nella Roma.
      Diciamo che come è messa ora l' Inter i giocatori li rovina, non dico tecnicamente a psicologicamente. Chi decide di andare all'inter deve essere molto coraggioso xk or come ora non è una squadra facile xk è molto criticata e il presidente e i tifosi vogliono vincere x forza. Tornando Di Biagio non credo possa rendere come gli anni alla Roma.
      Se ero in sensi e volevo un uomo di esperienza mi facevo prestare Albertini dal Milan.

      Commenta


      • #4
        di biagio e' una sola..
        albertini e' inutile..
        alla maggica occorrono solo 2 pedine x vincere lo scudetto!
        un centravanti e un uomo da mettere a destra.. che sia un terzino o un'ala...

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Darkness II
          Io penso che Sensi sia un cog.lione....
          Oltre a questo dogma sacro, direi che Di Biagio è prorpio una sola, e soprattutto che non serve a nulla spendere tanti soldi nel calciomercato tanto lo scudetto lo vince sempre la juve o perlomeno 1 su 4, la coppa campioni o il Milan o il Real e gli altri stanno a guardare purtroppo

          Commenta


          • #6
            per rispondere:

            Di Biagio pensasse a rivenire a Roma ke gli stimoli glieli facciamo tornare noi alla presentazione....

            secondo nn dovremmo pagarlo (apparte lo stipendio) e certo non dovrebbe venire a giocare titolare ma per sostituire Emerson e Dacourt qualora ce ne fosse bisogno....
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Grampassolo
              per rispondere:

              Di Biagio pensasse a rivenire a Roma ke gli stimoli glieli facciamo tornare noi alla presentazione....

              tutti alla presentazione a dargli schiaffi nei denti e *****tti dietro la nuca

              Commenta


              • #8
                non so se tu hai mai visto una presentazione della Roma...è spettacolare...solo quella puo dare la voglia e gli stimoli a un giocatore per fare bene nella Roma (anke se poi nn è andata molto bene)...cmq è un evento ke si ripete ogni anno con la stessa passione e credo ke kiunque l'ha vissuta ne porti ancora il ricordo...quindi nn sfottete...nn ve la prendete perke voi ke nn siete Romani e Romanisti nn avete queste manifestazioni spettacolari......
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  le presentazioni piu belle sono quelle della samp.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Grampassolo
                    non so se tu hai mai visto una presentazione della Roma...è spettacolare...solo quella puo dare la voglia e gli stimoli a un giocatore per fare bene nella Roma (anke se poi nn è andata molto bene)...cmq è un evento ke si ripete ogni anno con la stessa passione e credo ke kiunque l'ha vissuta ne porti ancora il ricordo...quindi nn sfottete...nn ve la prendete perke voi ke nn siete Romani e Romanisti nn avete queste manifestazioni spettacolari......
                    mica sfottiamo, non ce ne bisogno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X