annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e questo è il forum sport...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e questo è il forum sport...?

    e non parlate del mitico PETACCHI che ha già collezionato un poker al Tour de France?!?!?!

    mi stupisco di voi...

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

  • #2
    *lo riaccopagna al forum spam*
    No dai skerzo.... Si potrebbe parlarne! Magari qui!
    Nanadin

    Commenta


    • #3
      Complimenti a petacchi, certo che è il forum sport e a parlare di Petacchi ci sei tu

      Commenta


      • #4
        Purtroppo Petacchi si è ritirato, peccato che era fuori forma, altrimenti al posto di 4 tappe su 6 faceva 6 su 6

        Commenta


        • #5
          Purtroppo non sono molto appasionato di ciclismo, e di conseguenza lo seguo poco...

          Cio' non toglie che Petacchi in questo momento sta andando veramente forte...

          E cio' non toglie il fatto che se siete VOI degli appassionati di questo sport... potete assolutamente creare un post dove descrivete le news della giornata !

          Datevi da fare !
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Bison
            Purtroppo non sono molto appasionato di ciclismo, e di conseguenza lo seguo poco...

            Cio' non toglie che Petacchi in questo momento sta andando veramente forte...

            E cio' non toglie il fatto che se siete VOI degli appassionati di questo sport... potete assolutamente creare un post dove descrivete le news della giornata !

            Datevi da fare !

            Commenta


            • #7
              Ho visto solamente la prima tappa, la cronometro di 7 minuti credo...mi è dispiaciuto tantissimo x Miller, ha avuto una s**** immane...
              cmq il ciclismo italiano sta tornando ai massimi livelli dopo Bugno , Chiappucci Pantani e l'intramontabile Cipollini, ora ci sono Petacchi e Simoni. Speriamo si riprendano bene anche Pantani e Cipollini cosi nei prossimi anni ci portiamo tutto a casa...Giro D'Italia, Tour de France e i vari titoli mondiali...speremo

              Commenta


              • #8
                Il iclismo nn e' il mio forte, ma se c'e' qualche italiano alla ribalta son solo contento

                Commenta

                Sto operando...
                X