annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armour Class

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armour Class

    Il limite massimo di protezione fisica è fissato a 70 punti?
    Oggi indossando una ringmail in dull copper particolarmente "fortunata" ho raggiunto questo limite senza nemmeno indossarne tutti i pezzi, vanificando la protezione aggiuntiva data da scudo e parti mancanti.
    Certo ci sono poi le protezioni magiche che continuano a sommarsi, ma non riesco a vedere la grande differenza che dovrebbe portare a prendere un armatura in metallo piu pregiato.
    Una armatura in gold ad esempio costa 3 volte tanto ma pregi?
    Nessuno, la stessa resistenza magica varia poco nulla mentre la differenza mostruosa di Ar si fa sentire ad ogni colpo subito.
    Se poi prendiamo un materiale come lo shadow iron sempre con una ringmail avremo protezione fisica e resistenza magica a volte superiore ai piu blasonati super materiali...
    Un po dubbioso.......

  • #2
    Io con una exceptional ringmail dull copper so arrivato a 70... ma dovevo mettere tutti i pezzi


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #3
      Avevo fatto anche io quest post ieri... ho gli stessi dubbi


      in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

      ...con Universo sempre nel cuore...

      Commenta


      • #4
        Tutte le resistenze vengo limitate al massimo a 70.

        Commenta


        • #5
          la dull ti da solo ar fisica, ma nelle altre sei scarso, i metalli piu nobili servono ad avere una distribuzione maggiore sulle resistenze, ovviamente e inutile usare una valorite a mostri tipo scheletro o altri che fanno solo fisico, mentre e inutile una dull contro un liche che ti spara solo magie e la tua 70ar non conta nulla.
          L'armatura ideale e data da pezzi misti possibilmente exep per far si ce tutte le resistenze siano piu vicine possibili a 70
          ICQ:82739059
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Volturno
            Tutte le resistenze vengo limitate al massimo a 70.
            Come mai??

            Non credo sia corretto

            Se una qualsiasi armatura puo' portare la mia protezione al fisico oppure agli altri elementi al di sopra di 70 perche' no??

            grrrrrrrrrr



            lolololololol
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

            AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

            icq:106303187

            Commenta


            • #7
              mi sembra un po assurdo che una ring dia 70 ar... e una plate?
              mah per me è da rivedere...
              Declino [The Grinch]


              Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

              Commenta


              • #8
                gia'... non c'e' distinzione tra plate e ring cosi'...


                in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                ...con Universo sempre nel cuore...

                Commenta


                • #9
                  La cosa piu' grave è che una Exceptional Ringmail di Dull Copper che è uno dei piu' scarsi materiali dia quanto altre ringmail di materiali piu' costosi e migliori


                  Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                  Commenta


                  • #10
                    e che una chain in irno dia la stessa ar di una leather tunic...
                    Declino [The Grinch]


                    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

                    Commenta


                    • #11
                      ma è così anche sui server osi? game designer anche questa volta chi è, Paperino? o veniva dal reparto programmazione?

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io vado in giro con una dull copper ring mail mi sono accorto che tanto da il max di armor e trovi anche legblack che te la regalnao tanto dull hanno ......

                        certo è vero che ci si può andare solo in melee e che se incontri un mago vai in grossa crisi.

                        Io però con il tempo che di cui necessita certo, un ritoccatina gliela darei.

                        Non credo che sia un caso di perfetta omonimia, ciao Cabal.

                        Ho letto solo dopo sei proprio te
                        Ultima modifica di tolkjen; 18-06-2004, 15:00.

                        Commenta


                        • #13
                          ma siete matti guardate le altre resistenze

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by garba
                            ma è così anche sui server osi? game designer anche questa volta chi è, Paperino? o veniva dal reparto programmazione?
                            asd, am perchè hai uppato un topic così vecchio?

                            Commenta


                            • #15
                              asd è vero non me ne ero neanche accorto sory


                              ^_^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X