annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Lama di Fuoco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Lama di Fuoco

    Era una notte buia.... vedevo lucertoloni di nomi Grrfrsfdsh e Fsdivisssh... serpenti giganti.... e sudavo... non riuscivo a reggermi in piedi! Il tempo sembrava protestare contro qualcosa o qualcuno! ERA TERRIBILE! Decisi di aspettare che le cose si calmassero prima di andare a pescare col mio amico Justin Drake, ma un tuono cadde sul campo agricolo di casa mia.... tutto andò in fiamme... mi alzai dal cesso e mi misi a correre....ero senza pantaloni, infatti gli scarafagi mi rincorrevano il sedere... volevano mangiare! Nei miei occhi la paura nel mio sedere ben altro! Decisi di inpugnare la spada.... ed affrontare quella divinità che man mano comparivà dalle fiamme! Era un lama! Un gigantesco lama di fuoco! Disse: "Io sono da oggi il tuo servo... ma qui piove ed io morirò se non trovo un rifugio! Ti prego... aiutami e sarò tuo"! Gli voltai le spalle e sintii il lama pronunciare KAS VAS FLAM.... riuscii ad evitare la fiammata.... che però andò a colpire i miei 5 draghi! TUTTI MORTI! Che potenza... che energia.... ma la pioggia stava spegnendo le fiamme del lama che stava quindi morendo...stavo per rientrare in casa ma poi cambiai idea e tornai verso il lama ormai spacciato.... andai dal lama e dissi "Scusami..." ed il lama "sono contento che tu sia ritornato".... ripresi "Scusami ma quanto hai di Magery"..... un'altra avventura terminò... da quel giorno non incontrai più creature fantastiche... ed imparai che se stai in bagno, tutto il resto può aspettare... o ti ritroverai uno scarafagio nel CU*BIIIIIIIIP*
    Ultima modifica di Oghram; 07-07-2003, 01:24.


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2
    MAHUAHUAUHUAHUHAUHAUHAUHAHUAUHUHAUHAUHAUHAUHA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Aekold
      MAHUAHUAUHUAHUHAUHAUHAUHAHUAUHUHAUHAUHAUHAUHA
      Si capita questo effetto.... lol


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta


      • #4
        e io ribadisco MUAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH

        Commenta


        • #5
          Non ci posso credere....
          capisco la liberta' di pensiero e parola, ma fare una cosa del genere in un forum GdR secondo me vuol dire mancare di rispetto a chi crede nel gdr e all'immagine dello shard.
          Pensa a una persona che arriva per la prima volta su UOD e da un'occhiata ai post, va nel forum gdr e vede il tuo racconto con te protagonista che scappi con i scarafaggi nel cu.lo .

          Niente di personale eh...
          pero' potevi scriverla e mandarla in icq ai tuoi amici, piuttosto che "bollare" il forum GdR di UOD.


          in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

          ...con Universo sempre nel cuore...

          Commenta


          • #6
            oddio... è pur sempre una storiella, posta in modo simpatico, ma storiella.

            Non ci vedo nulla di male, sinceramente. E' cosi grave ciò che ha scritto?
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

            BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

            La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

            Commenta


            • #7
              Contento il moderatore, contenti tutti.
              Bel GdR.


              in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
              Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

              ...con Universo sempre nel cuore...

              Commenta


              • #8
                guarda che dovete esser contenti voi. Mica io. Se non ti garba apri un bel topic sul forum generale sul "come dovrebbe essere il forum gdr".

                Ci puoi scrivere le tue perplessità...e tutto quello che ti salta in mente. Posso anche stickartelo.

                Se lo vedo aperto cancello i miei e i tuoi reply a questo topic poi.

                Ciao
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                Commenta


                • #9
                  L'ho appena fatto... ma ti inviterei a non cancellare nulla per ora.
                  Penso che chi non l'ha ancora fatto dovrebbe vedere le condizioni di quest post e di tutti gli altri pieni di OT.


                  in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                  ...con Universo sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • #10
                    Avventure e Leggende... così si chiama sto forum... non è precisato che genere... ciao


                    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                    Commenta


                    • #11
                      In una lontana fattoria di Britannia la bella donzella dalle poppe al vento veniva accarezzata dalla brezza del vento,bagnata...dalla pioggia appena cessata,si accingeva nel stendere i suoi vestiti,a corpo nudo.Aveva morbidi capelli sciolti,lo sguardo sbarazzino e con gambe lunghe e perfette.
                      Turgidi dalla brezza del vento,i sui capez....

                      Posso continuare?? è un'avventura eh!
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-07-2003, 23:48.


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X