annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NightbreeD - La stirpe della notte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NightbreeD - La stirpe della notte.


    Era bellissima, una donna come poche ce n’erano a Britain.
    Non era vista pero' di buon occhio. La gente la indicava parlando sommessamente, confabulando, quando lei
    passava per il centro della citta'.
    Si diceva che studiasse le arti arcane, che fosse abile con le scienze magiche, e questo al popolo di Britain
    non piaceva. La magia e le conoscenze oscure non sono per una giovane e bella donna....
    Ma da qualche tempo, anche Britain e la sua gente andavano strette a Lady Deanna.

    Non si sentiva piu' a casa sua, e le notti passate nella zona del cimitero, a nord della citta',

    erano sempre piu' frequenti, in cerca di chissa' cosa.....
    Non capiva i primi tempi perche' la voglia di riflettere e "cercarsi" la portasse in quel luogo sinistro, ma solo li,
    riusciva a sentire quella sensazione chiamata "Casa".
    Invero, era un richiamo.
    Una chiamata che per tanti anni non aveva piu' raggiunto nessuno.
    La chiamata di Midian.
    Midian, la citta' morta sotto al cimitero, aveva riaperto gli occhi, aveva di nuovo un cuore pulsante, anche
    se in modo impercettibile.
    La notte del 30 giugno, Deanna non rimase fuori, ma aperto il cancello del cimitero, entro'.
    Una tomba di famiglia nascondeva con dell'edera una scala che portava nel sottosuolo, e Deanna percorse quel
    cammino come se l'avesse sempre conosciuto.
    Era arrivata a Midian.
    Si reco' nella sala principale, dove un'immensa statua forgiata in un minerale scuro rappresenteva una divinita'
    dall'aspetto orribile, ma stranamente, a Deanna infondeva sicurezza.
    Due ombre in lontananza le vennero incontro. Riconobbe in loro la coppia che una notte vide aggirarsi nei pressi
    del cimitero, dunque, non era stato frutto della sua fantasia....
    L'uomo stringeva la mano della sua compagna, tanto inquentante era l'aspetto di lui, tanto era disarmante la
    bellezza di lei.
    Si presento'.

    "Salve Lady Deanna. Benvenuta a Midian. Io Sono Cabal e questa e' la mia compagna Fiord.
    Siamo gli unici superstiti a Midian. Un tempo questo posto incuteva timore, e nostro padre, il Dio Baphometh
    che vedi raffigurato alle mie spalle, era temuto a tal punto da non venir neppure nominato.
    La nostra Stirpe, i Cenobiti, regnavano nella notte e dettavano legge. Uccidevano per la Carne.

    Ma tutto cio' che era di animalesco in noi, venne spento da Dark Wizard, un potente mago che ci assoldo',
    ed aiutammo per la sua causa: mostrare a tutti la verita' su Lord British.
    Per anni lottammo contro le forze del regno, ma ahime', tempi cupi vennero per i Dark Soldiers, i soldati
    Di Dark Wizard e gli Hellraiser, la mia famiglia.
    Le forze un tempo temute si sgretolarono, si dispersero per il mondo, ed ora non so neppure se i miei
    fratelli siano vivi o morti....
    E' passato cosi' tanto tempo.....
    Ed a Midian siamo rimasti solo io e Fiord.
    Attendendo.
    Attendendo te, Lady Deanna.
    Le scritture dicevano che sarebbe arrivata una potente maga ad aiutare il prescelto.

    Tu Deanna hai sentito la chiamata di Midian, ed ora sei qua. Per essere figli di Baphometh bisogna morire,
    e rinascere nel suo nome. Non ti chiediamo questo, anche perche' questo non e' il tuo Destino.
    Tu guiderai la Stirpe della Notte. Io ti aiutero' a capire la nuova vita, e mentre io riorganizzero'
    Midian, preparando i nuovi adepti che sentiranno come te la Chiamata, tu indicherai loro la via.

    Accetti tutto questo, Lady Deanna?"
    La giovane donna fisso' Cabal negli occhi.
    "Gia' conoscevo queste parole. Non so come spiegarlo, ma sapevo tutto ancor prima di scendere la scala
    che porta a Midian. Sono qua per guidare la nuova Stirpe della Notte".


    Fu deciso che al di sotto dei "Cenobiti", la classe guida dei NightbreeD ci sarebbero stati i "Supplizianti",

    abili condottieri conoscitori di arti magiche e di armi. Subito dopo i "Figli di Midian", coloro che dovevano

    ancora esser giudicati dal dio "Baphometh". Ed infine gli "Esterni", umani vicini alla causa della stirpe

    della notte, lavoratori in grado di portar loro le materie necessarie per poter ricostruire il loro impero.


    Midian stava tornando, i Cenobiti con lei.

    Non in cerca di sangue, non in cerca di potere.
    Bensì,
    in cerca di una nuova vita.
    La nuova vita dei NightbreeD.



    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    Deanna riemerse dalla cripta..
    Il flebile vento le scompiglio i capelli e la luce improvvisa la fece ritrarre un'attimo verso l'oscurita'.. Poi s'incammino' per il cimitero.
    Le lapidi ai lati del sentiero furono le uniche compagne dei suoi pensieri...

    Ripensò a quanto gli era stato proferito nelle profondita' di quei cunicoli..
    e subito fece eco nella sua mente una singola parola... da flebile che era comincio a tamburellare cosi' forte da farle chinare il capo..

    midian..

    Poi il tormento fini, si rivolto' indietro e scorse delle figure muoversi fra le tombe.. Quindi raggiunse i cancelli del cimitero', li spalanco' a fatica e usci..

    Presto sarebbe tornata.. e nn sarebbe stata sola...
    ♪ la la laaa ♪♪ ♪
    un altro bardo in città



    no no no! non e' mica Gdr...
    Clicca qui per il forum dei bardi

    Commenta

    Sto operando...
    X