annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Archaean, rivoluzione dei mmorpg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ot] Archaean, rivoluzione dei mmorpg

    http://www.archaean.com/
    Date un'occhiata alle faq e alle feature del gioco, gli screen non rendono giustizia al gameplay e comunque si tratta di un gioco ancora in sviluppo.
    Sono dei geni

    In prima pagina si legge che le attività "pubbliche" sono sospese da 1 anno, ma io sono fiducioso che sparino fuori questo gioco entro il 2004/2005.
    A quanto leggo stanno cercando fondi e publisher che li supportino, l'ultima news che avevano dato sul loro forum era dello sviluppo di un videogioco-shooter spaziale scaricabile gratis da internet fatto col loro engine. Questo per garantirgli (così dicevano) pubblicità ai publisher.
    Nessuno sà nulla nemmeno di questo per ora....

    Se potete parlatene il più possibile e fatelo conoscere a più gente che potete, il progetto è grandioso e credo siano anche in cerca di programmatori.
    La loro idea iniziale era che si pagava solo un tanto al mese per gestire i server mentre il gioco era gratis. Ora non sò cosa abbiano intenzione di fare e se sono ancora vivi.
    Se solo qualcuno con intenzioni di aiutarli a rendere questo progetto una realtà li aiutasse ci sarebbero speranze!

    Ciao!

  • #2
    e quindi?
    li sordi non te li damo ...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Al Pappone
      e quindi?
      li sordi non te li damo ...
      asdasd
      nn ho capito ma ke gioko eh?
      On UOItalia:
      Sekko Il Fremen
      Axe

      Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
      Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato...
      Indi Polverizzati e vola affanculo
      Sei un Grande Killot
      IcQ : 150754925

      Commenta


      • #4
        tanto semo poveri
        OBEY, The Giant

        Commenta


        • #5
          BRACCINE CORTE !
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


          Lospambollino
          Faceva figo.


          Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

          Commenta

          Sto operando...
          X