annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Background .

    Ho creato x la mia prima volta un BG .
    Il genere è sul simpatico e Non sono capace , anzi .... sono piuttosto inesperto a farli , ma Gdierristicamente parlando , un PG con un nome "SkiZZoFreNik" , non poteva che avere un BG un poco "Fuori dalle righe" .

    Lo espongo , ditemi come lo cambiereste , se vi piace , se pensate sia eccessivamente corto , e così via .

    A voi i commenti


    SkiZZoFreNik , un esempio di un pazzo . Colui che dorme con la testa sulla tastiera . Colui che quando esce , lo fa solo di testa . Colui che si abbronza con l'illuminazione del monitor . Colui che connette il cervello a 640 kb . Colui che al posto di due occhi , ha due vetrini stile WebCam . Colui che utilizza la mano destra solo x muovere il mouse . Colui che ha sviluppato solo 2 dita , quelle del click destro e sinistro . Colui che conosce solo 1 buco , quello del sistema . Colui che in 2 gg riesce a consumare le lettere sulla tastiera . Colui che non mangia , non beve , e non dorme x giocare ad UODreams . Colui che l'unica cosa che alza , è il volume . Colui che l'unico sport che conosce , è il tiro del cd nel lettore . Colui che l'unico cibo e bevanda che conosce , è virtuale . Colui che gradirebbe finire in galera , x avere un pò di tranquillità sul pc . Colui che mangia pixels , e caga soldi . ( magari ) Insomma , un PG , UN MITO , imitatelo , cercate di batterlo , lui sarà sempre lì ad aspettare sfide , e mi raccomando a non corteggiarlo troppo , che è già impegnato con ZIP ( il suo PC ) .

    Finish

    Vediamo chi riesce a fare un BG appropriato al nome del proprio PG , o anche al propio modo di conoscere gli altri , muoversi a mostri , a pvp , cerchiamo di fare qualcosa di simpatico , e nello stesso tempo irrealistico .
    Ultima modifica di devastator; 29-06-2003, 21:47.

  • #2