annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Background .

    Ho creato x la mia prima volta un BG .
    Il genere è sul simpatico e Non sono capace , anzi .... sono piuttosto inesperto a farli , ma Gdierristicamente parlando , un PG con un nome "SkiZZoFreNik" , non poteva che avere un BG un poco "Fuori dalle righe" .

    Lo espongo , ditemi come lo cambiereste , se vi piace , se pensate sia eccessivamente corto , e così via .

    A voi i commenti


    SkiZZoFreNik , un esempio di un pazzo . Colui che dorme con la testa sulla tastiera . Colui che quando esce , lo fa solo di testa . Colui che si abbronza con l'illuminazione del monitor . Colui che connette il cervello a 640 kb . Colui che al posto di due occhi , ha due vetrini stile WebCam . Colui che utilizza la mano destra solo x muovere il mouse . Colui che ha sviluppato solo 2 dita , quelle del click destro e sinistro . Colui che conosce solo 1 buco , quello del sistema . Colui che in 2 gg riesce a consumare le lettere sulla tastiera . Colui che non mangia , non beve , e non dorme x giocare ad UODreams . Colui che l'unica cosa che alza , è il volume . Colui che l'unico sport che conosce , è il tiro del cd nel lettore . Colui che l'unico cibo e bevanda che conosce , è virtuale . Colui che gradirebbe finire in galera , x avere un pò di tranquillità sul pc . Colui che mangia pixels , e caga soldi . ( magari ) Insomma , un PG , UN MITO , imitatelo , cercate di batterlo , lui sarà sempre lì ad aspettare sfide , e mi raccomando a non corteggiarlo troppo , che è già impegnato con ZIP ( il suo PC ) .

    Finish

    Vediamo chi riesce a fare un BG appropriato al nome del proprio PG , o anche al propio modo di conoscere gli altri , muoversi a mostri , a pvp , cerchiamo di fare qualcosa di simpatico , e nello stesso tempo irrealistico .
    Ultima modifica di devastator; 29-06-2003, 21:47.

  • #2
    io sinceramente non ho capito se e' il background del tuo pg o di te stesso.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Nepheleregetes
      io sinceramente non ho capito se e' il background del tuo pg o di te stesso.

      Del PG , gh

      Commenta


      • #4
        davvero? non sembra.
        ultima e' ambientato nel medioevo, il tuo bg no
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

        Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nepheleregetes
          davvero? non sembra.
          ultima e' ambientato nel medioevo, il tuo bg no

          Se volessimo paragonare Ultima alla realtà , probabilmente non esisterebbero nè il nome mio , nè il nome tuo .

          Questo era un BG simpatico , interpretalo un pò come vuoi ...

          Se non ti piace non sei obbligato a dire : E' bello

          Io come ti ho detto ho elencato qui sopra , il mio primo lavoro , che non reputavo/o malaccio x quello che credevo di poter fare , se tu/voi pensate il conrtario , posso sentire i commenti e decidere se quello che dite mi aggrada o meno ( e quindi cambiare tipo di bg )


          Ciao .

          Commenta


          • #6
            bello il background però a dir la verità è troppo "avanzato tecnologicamente"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by SkiZZoFreNik



              Se volessimo paragonare Ultima alla realtà , probabilmente non esisterebbero nè il nome mio , nè il nome tuo .

              Questo era un BG simpatico , interpretalo un pò come vuoi ...

              Se non ti piace non sei obbligato a dire : E' bello

              Io come ti ho detto ho elencato qui sopra , il mio primo lavoro , che non reputavo/o malaccio x quello che credevo di poter fare , se tu/voi pensate il conrtario , posso sentire i commenti e decidere se quello che dite mi aggrada o meno ( e quindi cambiare tipo di bg )


              Ciao .
              non mi pare di avere espresso alcun parere sulla qualita' del tuo bg, e non sono qui per darti lezioni di scrittura perche' non ne ho l'autorita'.
              sono nuovo di questo shard e non so come sai la mentalita' dei piu' e come venga considerato ultima dagli altri, tuttavia la maggior parte dei backgroung dei pg che ho letto su altri shard erano ambientati nel mondo fantasy di ultima, e quindi non cosi' tecnologicamente avanzati.
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

              Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

              Commenta


              • #8
                Re: Background .

                Originally posted by SkiZZoFreNik
                Ho creato x la mia prima volta un BG .
                Il genere è sul simpatico e Non sono capace , anzi .... sono piuttosto inesperto a farli , ma Gdierristicamente parlando , un PG con un nome "SkiZZoFreNik" , non poteva che avere un BG un poco "Fuori dalle righe" .

                Lo espongo , ditemi come lo cambiereste , se vi piace , se pensate sia eccessivamente corto , e così via .

                A voi i commenti


                SkiZZoFreNik , un esempio di un pazzo . Colui che dorme con la testa sulla tastiera . Colui che quando esce , lo fa solo di testa . Colui che si abbronza con l'illuminazione del monitor . Colui che connette il cervello a 640 kb . Colui che al posto di due occhi , ha due vetrini stile WebCam . Colui che utilizza la mano destra solo x muovere il mouse . Colui che ha sviluppato solo 2 dita , quelle del click destro e sinistro . Colui che conosce solo 1 buco , quello del sistema . Colui che in 2 gg riesce a consumare le lettere sulla tastiera . Colui che non mangia , non beve , e non dorme x giocare ad UODreams . Colui che l'unica cosa che alza , è il volume . Colui che l'unico sport che conosce , è il tiro del cd nel lettore . Colui che l'unico cibo e bevanda che conosce , è virtuale . Colui che gradirebbe finire in galera , x avere un pò di tranquillità sul pc . Colui che mangia pixels , e caga soldi . ( magari ) Insomma , un PG , UN MITO , imitatelo , cercate di batterlo , lui sarà sempre lì ad aspettare sfide , e mi raccomando a non corteggiarlo troppo , che è già impegnato con ZIP ( il suo PC ) .

                Finish

                Vediamo chi riesce a fare un BG appropriato al nome del proprio PG , o anche al propio modo di conoscere gli altri , muoversi a mostri , a pvp , cerchiamo di fare qualcosa di simpatico , e nello stesso tempo irrealistico .
                ma perchè è un bg...?

                Commenta


                • #9
                  .....

                  .....

                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                  BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                  La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                  Commenta


                  • #10
                    io prendo per buono che sia il bg di lui in real

                    Commenta


                    • #11
                      Mi manca inventiva x quanto riguardo il BG del PG

                      Voi che siete esperti consigliate , dite che non vi va bene tutti .....



                      (Ce la farò , w il gdr )

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate ma questo non dovrebbe essere un forum gdr????O ho capito male????

                        Commenta


                        • #13
                          x skizzofrenick...

                          Contattami via icq... che ti aiuto ad elaborare un background decente...

                          x Springgan
                          Si questo è un Forum Gdr ma Come puoi notare da te bisogna che la gente impari... mica tutti hanno una conoscenza sull'argomento...
                          detto questo sono sicuro che Skizzo si metterà di impegno e farà un'ottimo Background...
                          Ultima modifica di KingDraystan; 30-06-2003, 12:37.

                          Commenta


                          • #14
                            A parte il bg...non parlavo di quello....ma di tutte le risposte che ci sono state....cioè quando ho fatto il regolamento degli esecutori hanno cominciato a rispondere nn in gdr.....poi mi hanno detto dai tranquillo tra poco apriamo il forum gdr.............. -_- non è cambiato niente c'è sempre la gente che risponde "normalmente".Io non dico di parlare tutto bene (messere,sir,milady)ma quantomeno mantenere un pò l'impostazione gdr.E poo vabbè è l'inizio e spero che la situazione migliori....però io quando farò il mio bg non voglio risposte,cioè io parlo della mia vita del mio passato di quello che voglio nel mio futuro e sinceramente non mi attendo delle risposte perchè non ha senso è solo il racconto della mia vita e è completamente fuori luogo una risposta soprattutto se fatta in un certo modo....io la penso così......anche l'inizio del bg "ho creato per la prima volta un bg ecc ecc.....",dovrebbe essere tipo un racconto e anche l'introduzione dovrebbe essere in un certo modo o in terza persona (come se fosse un bardo a raccontarlo) o in prima persona (come se fosse un flashback).Io la penso così e non voglio di certo criticare nessuno è solo il mio punto di vista.
                            Ultima modifica di Takatsuki; 30-06-2003, 13:18.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Spriggan
                              anche l'inizio del bg "ho creato per la prima volta un bg ecc ecc.....",dovrebbe essere tipo un racconto e anche l'introduzione dovrebbe essere in un certo modo o in terza persona (come se fosse un bardo a raccontarlo) o in prima persona (come se fosse un flashback).Io la penso così e non voglio di certo criticare nessuno è solo il mio punto di vista.
                              Si questa impostazione è la migliore anche il discorso indiretto non andrebbe male...., per quanto riguarda sopra... ha chiesto un giudizio all'utenza e l'utenza educatamente ha risposto.. che tu non voglia commenti sul tuo bg è più che leggittimo... lo scrivi alla fine o all'inizo del tuo background... e nessuno credo posterà un commento sul tuo elaborato...
                              ma se non aiuti gli altri a migliorarsi non potrai mai elevare il livello di cultura generale e in questo caso, la conoscenza su come scrivere un buon background in stile gdr...

                              esempi di bg ottimi li trovate sotto la firma di Caino oppure sotto la firma michan andate <<Qui>> e cercate le pagine dei pg... e trovate un'idea di come è possibile scrivere un buon background..., (sono di ottimo livello tutti i background dei vampiri tranne quello di Amon che mi fa un po schifo...) il mio lo trovate
                              ciaps...Qui
                              ha dei riferimenti con la vita in game è un bg un po diverso dal solito ma abbastanza scorrevole.. ah sul sito di uoitalia quando andate in pagine dei pg cercate di fare una buona cernita...
                              Ultima modifica di KingDraystan; 30-06-2003, 13:52.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X